![]() |
E come ogni anno: il video di cui si poteva fare a meno!
Rotfl, cioè ormai è tradizione che lo posti qui...
Sempre della serie "E chi se ne frega" ovviamente. Insomma, il video che saluta il 2013 visto dalle mie ruote :lol: Che dire? Grazie QdE oltre che per il solito cazzeggio quotidiano per i KM fatti assieme che son la cosa più importante. Grazie Bumoto ancora deppiù per...Beh lui sa perchè. ;) Boh per il resto casse accese e buoni 2 minuti se non ciavete niente da ffare |
complimenti Giada!
spettacolo il video. In bocca al lupo per un 2014 sempre più magico! https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/...80187689_n.jpg |
Se ne poteva fare a meno... ma anche no!
Belle scene e sicuramente per te bellissimi ricordi ed esperienze. Brava! :D Se penso che mia figlia nemmeno riesco a farcela salire come passeggera in moto... :mad: |
Mooolto bello :!:
Un pò troppa sabbia/terrra/fango per i miei gusti :lol: ...ma comunque bello :cool: |
CREPI!
Accidenti Paolo, quest'anno neanche una pistata o una fotuzza con il 1200S, ma nei buoni propositi del 2014 c'è anche quello di provare a rimparare a guidare un pochino una stradale :crybaby: Grazie ragassi! Danni, magari il problema è stare dietro, provala a farla guidare! :lol: |
brava Giada ! complimentissimi !!!
al minuto 1,40 dov'eri ? |
Un anno intenso.Come sempre d altronde!!!Video che trasuda entusiasmo e gioia x quello che fai.Al 21 sec dove sei?Voglio andarci!!!!
|
Minuto 1,40 sulla Gardetta
http://it.wikipedia.org/wiki/Rifugio_della_Gardetta :) |
ci avrei scommesso, Val Maira e Val Grana sono inconfondibili !
|
Quote:
Il problema è che è proprio la moto in sé che non le piace purtroppo :( |
Brava Giada! Una forza della natura!
|
visione adatta a
http://t1.ftcdn.net/jpg/00/16/38/04/...ezrkw54xVS.jpg |
bel video, brava e complimenti (sana invidia al 100000%)!!!
|
Congratulazioni
|
Si potrebbe avere il link diretto che io vedo tutto bianco?
Non so perchè, il mio iPad non funziona più come dovrebbe... |
Sempre "grande" e modesta la Giada!
Sei veramente forte! |
Quote:
la prossima volta fatti sentire!!!!! |
Grande Giadina dopo quello che ho visto sono sempre più convinto che per le mie capacità è meglio avere una moto con cui appoggiare entrambi i piedi a terra
|
Ogni tanto vedi anche di lavorare altrimenti un giorno o l'altro ti diranno: "Buongiorno, ora può anche tornare a casa".
|
ah ma non è pilota professionista?
|
Ma dk........
|
Chi se ne frega.....un bel cavolo
e fai bene ad essere orgogliosa di quello che hai fatto visto che hai le capacità e le possibilità fin quando ci farai vedere quel tipo di filmati da noi appassionati di moto non potrai che ricevere complimenti. Brava |
Giosscc gli anni scorsi aggiungevi anche un amorevole "paracarro" qualcosa del genere.
Non mi diludendo.... :lol: PS grassie |
Grande ?
Vabbe Immensa. Ti voglio del gran bene. |
complimenti...tutto il mio rispetto...
c'e' chi parla e chi fa i fatti.. Sanny! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53. |