![]() |
Trova l'italiano
C'è un motociclista italiano in mezzo agli svizzeri, chi lo trova? :lol::lol::lol:
Sottolineo che non c'era alcun obbligo nè indicazione di verso di posteggio, ho guardato bene prima di farlo. https://lh5.googleusercontent.com/-m...o/IMG_0352.JPG |
Il più intelligente imho così ha la moto già pronta per uscire in sicurezza..gli altri pecoroni invece....
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
quoto.....
|
dietro le moto si vede la strada con la riga bianca, forse è l'unico ad essere in senso opposto!! :lol: ;)
|
Voi vedete un muro al dilá delle moto?
|
|
No, non c'era assolutamente nulla e nessuna indicazione.
|
Ho chiesto informazioni a Bruno Bozzetto. Ecco la risposta:
http://www.youtube.com/watch?v=ZAJNF...F70881062BAA05 :-p:-p:-p:-p:-p |
anch'io parcheggio sempre con l'anteriore verso la carreggiata. mi sembra più sensato e sicuro.
|
Mi hanno detto (non ho controllato, ma immagino sia vero) che in Svizzera c'è il divieto di parcheggiare con lo scarico rivolto verso i negozi e i pedoni in generale, quindi parcheggiare così per loro probabilmente è un'abitudine.
|
c'è anche un tedesco.
|
Quote:
|
In Francia e non solo, nei parcheggi aziendali devi parcheggiare in modo da uscire a marcia avanti, per questioni di sicurezza.
Quello mi sembra il passo della Novena, al di là delle moto c'è la via principale, quindi con la logica di sopra l'unica messa male è l'RT. |
Quote:
|
@Mazzimo quindi non c'era alcun motivo apparente per mettersi tutti da una parte.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Si è portato dietro i caschiiiiiiiiiiiiiiiii :lol::lol::lol:
|
VOI con l RT avete sempre smanie di protagonismo...:lol:
|
Se non prendo fischi per fiaschi.... quello è il passo della Novena(Nufenenpass). Tutti parcheggiano faccia lago😎
Sent from 🐾 |
Quote:
Francamente, al di là della battuta scherzosa, ho trovato incomprensibile l'allineamento degli indigeni. Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Trova l'italiano
Dove si trova il ristorante? E il negozio che vende i fossili con visita alle grotte?
Sent from 🐾 |
Mi correggo : ha ragione alting. La strada principale è dietro. La memoria mi ha giocato uno scherzo.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
mah, da questa foto presa dal web, le moto sembrano parcheggiate dove c'è il camion bianco, gli svizzeri col muso verso la strada e la coda verso il piazzale...
http://b.vimeocdn.com/ts/251/877/251877330_640.jpg in ogni caso se fra tedeschi e svizzeri tutti si son messi da una parte senza un vigile...:lol::lol: |
visto ora.....:lol:
questi svizzeri, non riusciamo a prenderli in fallo:lol::lol::lol: |
C'è poco da fallare.... Li non saprei dire quante volte vi son stato.... 50? Forse più. Mai parcheggiato culo lago....
Sent from 🐾 |
Uno è anche gay.....!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23. |