![]() |
Motor bike expo gennaio 2014
http://www.motorbikeexpo.it/
Qualcuno partecipa? Io penso di fare un salto il venerdì 24 Bella rassegna di moto e accessori specie custom tipo harley ed affini |
Io vado sicuro ma il sabato. :)
|
Io domenica.
|
Perfetto per i tre giorni abbiamo assicurato il reportage per Qde
|
Troppo cari l'ingresso ed il parcheggio.
|
Quanto costa ?
Non farai mica il genovese? |
16 + 8 e, se consideri quel che c'è da vedere e che, normalmente, siamo in due o tre ad entrare col mio portafogli, ...
|
Il parcheggio puoi risparmiarlo parcheggiando più lontano nei supermercati della zona...
|
Se hai un posto in macchina, vengo con te :-p
|
|
Ok vi tengo 2 posti
Almeno abbiamo l'airbag |
Io vado sabato 25. Qualcuno gli anni passati ha giá partecipato? Ci sono i rivenditori di abbigliamenti e caschi...?
|
Quote:
Yesssss E' interessante anche per quello e' a meta' tra una mostra e un mercatino Io per l'harley ho trovato parecchi pezzi di ricambio E poi caschi giubbotti di pelle Sent from my iPad using Tapatalk |
Bene, interessante. Grazie
|
Infatti. Conviene andare principalmente se si devono fare acquisti.
|
sapete se ci sono esposte anche le novità delle varie case come all'EICMA ?
ho un amico che vuole andarci solo per poter vedere dal vivo la R nine T!..dato che non è potuto andare all'EICMA.. |
In qualità di veronese non posso certo mancare all'appuntamento, se non altro per vedere la nuova 1200 ADV LC... :eek: :eek:
Presente sabato 25, mi offro per servizio fotografico e non solo di standiste... :-p ;) |
io ci faro' un salto sabato
|
Francesco!!!!!!!!!!
mi dispiace ma nn la vedrai a Verona...BMW non partecipa al Bike Expo da diversi anni.. ma dovrai aspettare poco perchè il weekend dopo la presentano ovunque... |
Ciao, Gianlu!! Come va? Ma com'è che sei sepre più figo!! :cool:
Per tornare a bomba credi che non ci sia proprio nessuno che possa esporla in anteprima? |
sento i miei canali e poi ti faccio sapere..
|
L'ento se vai sabato 25 ci possiamo vedere... io entro con la moto cosi fanno lo sconto... :)
|
io ci sarò sabato 25, già preso il biglietto online!
:-) |
Sarebbe interessante potersi riconoscere se ci incrociamo... c'è qualche possibilità?
|
Qualcuno venerdì?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |