![]() |
Filmatozzo sulla rossa!
|
micoioni.............
|
quattro moto in una........se ne facevano una in una l era mei!
ne ne hanno presa una su quattro! |
|
fosse una donna
mamma sorella maitresse e zoccola cosa vuoi di più maiala?!??!? x merlino ma ti sei mai innamorato? |
|
Grande il bobo!!!
ma non va un cazzoquello semrpe 80/90 e apri la manetta aaaazzzz |
Filmatozzo sulla rossa!
Si ma sono mph....
:eek: Imho..ormai che è asfaltata tanto vale correrla con una stradale.arrivava prima. |
Quote:
|
Nella vita si cambia,a volte ciò che non piaceva prima poi diventa bellissimo.
Ultimamente io sbavo dietro alle SS,che ho sempre snobbato. Ma sentire un pompone che si spara tutti i suoi colpi rabbioso come un cane idrofobo,e che tra una marcia e l'altra non perde un giro mi fa impazzire come niente altro. |
Beh in effetti e' un bel motorazzo davvero!!!
Ho guidato il primo monster 1994 all'epoca avevo il gs 1100 quel ducati era una bomba strappava le braccia |
Magari ci si becca tra pomponi,la Liguria io l'adoro e in inverno si possono cmq fare delle belle gite.
La mattina presto senza traffico è una figata farsi l'Aurelia lungomare,sia verso ponente che verso levante |
Quando vuoi io sono qui t aspetto
|
Appena si apre il cielo
;) |
Quote:
Volentieri da Casteggio alla riviera sono attimi |
Quote:
|
E allora
Vedi che lo sai Le rosse attizzano Chiedi anche a macsbiaggi |
Quote:
|
e io che credevo che nel video commentassero la diavel che è stata veramente un colpo di coraggio e di genio notevole senza concorrenti reali.
invece la mts zk. |
Con quella moto li i tornanti si spigolano....mica é un polmone come la tua che poi a farle riprendere velocità....
:lol: |
Minkia! Mi si è stretto il culo! Comunque erano MPH!
|
In effetti sembra abbastanza piantato nei tornanti...ma magari è l'effetto della camera.
Comunque è un'autostrada che va fino su un cielo... |
|
si leggono delle 39/41/mph, 52 in quelli + veloci.
magari starà verificando qualcosa. perchè persino ironalf li fa + veloci. ed è tutto dire. |
Già visto su Sky...io la moto l'ho provata gran motore, ottima forca anteriore, ma non mi ha entusiasmato nella ciclistica e nell'impostazione/ postura della mia GS LC :eek:
Imho... Naturalmente...:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10. |