![]() |
Bmw R1200GS Adventure Triple Black
Moto del 2012 con appena 12.000km assolutamente full optional con gomme Anakee 3 con 1300 km.
Presenti tutti i pacchetti in listino Bmw ( ABS-ESA-RDC-ANTIFURTO....etc. etc.) Monta i seguenti accessori: Cupolino brunito bmw Deflettori Bruniti Wrs Piastre serbatoio Twalcom Fari xeno Basamento motore SwMotech Paramani 30°Anniversario Traversino Parapinze Ant Wunderlich Leve frizione e freno Ant Ac Schnitzer titanio Black Reef Para forcelle Twalcom Espansione freno post Touratech Top case con piastra e schienalino ( Fattura Ottobre 2013) Leva cambio regolabile Wunderlich Moto visibile a Bari vanniadv1977@gmail.com 3887223760 In vendita anche su altri canali. |
Ciao Vanni
se vendessi a parte, acquisterei il parabrezza fumè, deflettori ed il traversino.. |
Ciao price aspetto un pochetto. Per il parabrezza nn posso perché la ritirai direttamente con quello. Per il resto vediamo.
|
Beh, se non ha graffi possiamo scambiarceli..
Il mio plexiglas è come nuovo, ed i deflettori sono perfetti (uno è proprio nuovo, sostituito in garanzia). Ps. io sabato prossimo devo partire per Brindisi..se decidi, e ti fai trovare all' uscita dell' autostrada a Bari possiamo fare lo scambio.. |
Price... mi dispiace ma non li scambio proprio perché è più bella così pertanto penso possa contribuire alla vendita...
|
Uppete....Dai ragazzi che la moto è perfetta....
|
Ariuppete....:):):):):)
|
Prezzo ribassato a € 12.500,00. Prego amministratore di cambiare il prezzo. Grazie
Per le foto metto il link come disponibile. |
Vanni, due foto da farci sbavare tutti?
|
Se riesco a vendere la mia la prendo. Per ora ti valga come up ;)
|
Interessato.....
|
Rispondo a indirizzo mail
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07. |