![]() |
Incidente oggi a Millesimo...
Era qualcuno di noi? Un GS LC bianco, spero non si sia fatto male...la moto sembrava quasi intatta.... Quando l'hanno tirata su mi ha impressionato l'avantreno sembra va completamente staccato😳😳😳😳
Sperem per il pilota |
Speriamo non sia fatto male nessuno
|
Si comincia già con il primo dell'anno?
Con sti 3D.... Sent from 🐾 |
visto che non si può impedire a nessuno di scrivere quello che gli pare.....
si dovrebbe aprire una sezione apposita per incidenti, necrologi, varie ed eventuali. |
la zona era molto insidiosa,parecchi tratti rivolti a nord gelati
|
Quote:
Grazie... Pensavo quasi di "uscire la moto" il 6 gennaio (lo scorso anno in larga c'erano 15-17 gradi al mattino) ma è meglio che faccia altro... Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Lo conosco di vista e' di Millesimo :(
Dov'è successo ???? In valle l' asfalto è improponibile sapone ... |
Alura direzione dalla Cosseria a Millesimo subito dopo il distributore della Kerotris c'è una curva a destra ...presumo sia andato dritto lì...
Spero di non aver urtato la suscettibilità di nessuno....rispondendoti! |
Grazie .. speriamo bene per lui
|
Quote:
Quello che ho scritto era semplicemente una constatazione riguardo al fatto che c'è sempre qualche insofferente, mentre basterebbe non leggere, o per lo meno evitare di rispondere. Per venire incontro alle esigenze di alcuni, si potrebbe aprire una sezione apposita così non ci capitano dentro nemmeno per sbaglio. ;) |
Quoto Cit...
Riguardo al topic, mi dispiace per il tipo ma proprio per non incappare in disavventure del genere l'altro ieri ho disertato la langa per le più salutari (anche se pallose...) strade a cavallo tra cuneese e torinese tapatalkato con il mio Xperia mini |
...sperem.....ocio che l'asfalto sembra sapone...;)!!!!!!
|
...e i prossimi giorni dovrebbero essere anche peggiori...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52. |