![]() |
Triumph Trident 750
ciao,
causa innamoramento K 1100 LT (quando e se troverà quella che dico io, mi piacerebbe bordeaux o come si chiama quel colore) , vendo la mia Tridentina: - 750 tre cilindri carbs con 90 cavallini tonanti - colore british racing green perfetto - cupolino PUIG - tris borse Krauser e relativi attacchi comprate lo scorso anno nel Sussex (non vi dico quanti pounds!:mad:) - gomme Pirelli Sport Angel con 1500 km circa - perfetta (vedi foto) - olii vari, filtri e candele cambiate lo scorso settembre e poi riposta sotto la sua copertina patchwork in garage! per maggiori info: gidsc@rina.org https://imageshack.com/i/na4n81j |
Belin che bella !!!!!!!! Up !!
|
tienila che tra 2 anni diventa d'epoca....e te ne pentirai !!
|
Lo so, belin ,se lo so!!!
Ma sapete anche voi che alle scimmie non si comanda! ...la mia idea sarebbe quella di trovare un K 1100 LT, mi piacerebbe utilizzarlo esclusivamente di inverno al posto del GS Se poi non riuscirò a venderla, va bene lo stesso, a me questa moto piace parecchio (anche se molti la considerano un cancello!!) e ogni volta che la uso, solo o in coppia, mi fa tornare con il sorriso (e un po' di mal di braccia!!) |
è bellissima! colore fantastico e tenuta benissimo
|
...xchè io non la vedo ??
|
boh! se non riesci a vederle te le posso mandare via email
|
|
Renato, foto inviate (o almeno lo spero!)
|
dai che la scimmia LT sale sempre di più!
non c'è nessuno che vuole fare un bello scambio????? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |