![]() |
il famoso garage "cuuuuulisssimo" alla riders di mio fratello
|
Accipicchia, chiamalo garage! pare un locale.
|
|
Ha una Norton nuova!
Come va? |
La chiave fissa da 18 è appesa storta rispetto alle altre..
|
Costa più di imu che di assicurazione per le moto
|
Azzzz, fighissimo :)
più pulito di una sala operatoria ;) |
|
S'è dimenticato di coprire la targa di una delle moto per fare la foto!
|
Quote:
Però per ora ho trovato solo questo. |
la norton per me non va un gran che,la ducati ha un motore stupendo ma e' scomodissima, la thunderbird e' divina di ciclistica e di motore, e come special se vedete la foto ha tante belle cosine, a lui piace la moto neo retro, da contaminare con parti moderne
|
Quote:
|
sembra una sala operatoria:lol:
|
|
la norton in garanzia l'hanno completamente scaravoltata e lui dice che adesso va benissimo,quando l'ho provata io il motore era un cadavere , ma era in rodaggio e doveva essere rimappata. GLi fanno tutti gli aggiornamenti a vita. COn quel che costa....in italia ce ne sono 20, ha i cerchi in carbonio ...
|
nella seconda foto notate le piastrelle differenziate in terra tra la zona parcheggio e la zona lavoro. IEri l'ho beccato vestito che sembrava il principe d'inghilterra per la caccia alla volpe...e' fuori completo....
|
Una collezione di moto d'epoca fasulle, R90s li chiamerebbe ravatti, in un garage con pareti e pavimenti fasulli, zk... :lol:
|
Comunque il mattonellato, per lo stile inglese è sbagliato.
Doveva mettere le mattonelle bianche stile metropolitana. In qualsiasi caso, grande invidia per tutti voi con il garage (e la norton che mi piace assai) :lol: :crybaby: Le mie dormono sotto una tettoia in un posto macchina affittato in un condominio qui vicino. Ma un giorno... un giorno anche io... :lol: |
belin ragazzi,se gli dico del mattonellato e' una pugnalata!
Flying, a lui piacciono cosi', moderne che sembrano antiche e rimodernizzate nella componentistica. Che pero' e' lo stile della bmw nine T tanto osannata.. |
uaz.............
.............c@zzo è 15 giorni che vivo da solo.....ho una brandina,un tavolino una sedia e uno stendino!!!! mi ospiterebbe in garage???:(:(:(
|
Aspes se fai il bravo un giorno forse ti porterò in un garage serio
http://img.tapatalk.com/d/14/01/01/7yhejyve.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/01/01/a5ymy7e8.jpg |
ho notato un granello di polvere, sacrilegio! :lol:
complimenti al fratello ;) |
é un locale a tema!! bello!
|
flying, che macchina e' quella della tua prima foto? magari e' pregiatissima ma tra tante potevi sceglierne una meglio...
|
una gran bella sala giochi.....
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |