![]() |
Richiesta cambio nick....
Vorrei cambiare il mio nick da Emiddio Migaldi semplicemente a Emiddio...
sempre se possibile...con l'anno nuovo!!! Intanto AUGURI di BUON ANNO!!! Emiddio Migaldi |
AUGURI!
Che la befana sia con te |
Bosky, la tua crudeltà è esemplare!
|
certi impiegati dell'anagrafe andrebbero fucilati.
|
okkeyyyy...vada per "semplicemente a Emiddio"
|
La vedo dura ...
Deve maturare ... Ma siamo in inverno ... Attendiamo la sentenza ... |
in effetti.... MIGALDI e' proprio un cognome strano..
|
Quote:
|
Rischi di fare una pessima fine come me....... Buona fortuna!!! :mad:
|
igli esperti dicono che il '78 fosse un'ottima annata per i citrulli
|
Bè...se alla fine chi di dovere non fa il cambio...statene certi che la notte continuerò a dormire sonni tranquilli!!!
|
Appunto
Secondo me gli incubi li avrai se quellola'lassu' decidesse di cambiarti i connotati. Fidati |
|
bene la posizione.
Bene la mano. Digrigna un pò i denti ma vabbè. L'unica cosa è che misà che baffettino lì non ha capito un casso. se ha pagato lui. se ha pagato lei ha capito ancora meno di un casso. |
e anche questa è fatta (cit. SERT)
|
GRAZIE!!!
Adesso mi sento meglio!!! |
Non ci posso credere :rolleyes: ,richiesta accettata e pure in breve tempo. :( Mah,dove andremo a finire. non esiste più il QDE di una volta.:lol::lol::lol:
|
so' vecchio.....
|
Quote:
|
beh....capirobi non è tanto meglio di Potito :lol::lol:
|
No, no, è molto meglio, dai retta! Speriamo stanotte la buonanima di mio nonno non si presenti in camera da letto. :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
L'Aura Mayfair a St. James's st. è uno dei night più esclusivi a più cari di Londra.
E' pieno di figa da far impallidire il pene più colorito. 450 pounds a bottiglia non mi pare un'esagerazione, nell'ottica di un russo. |
Egregi Signori di QdE,
mi prostro in ginocchio e umiltà, nel massimo rispetto di lor Signori, per chiedere il cambio nick : da IL VECIO ( addirittura maiuscolo, che vergogna ) a " il costa ". La colpa è di mio figlio che mi disse : " sei troppo vecchio per iscriverti a un forum ", ma io sono " il costa ", per tutti sono " il costa ". Mi pento e mi dolgo dei miei peccati e mi rimetto alla Vostra clemenza. In trepida attesa, saluto cordialmente. :!: |
Io di Sua clemenza Bumoto non mi fiderei troppo.
Senza contare che adesso sara' a dieta per smaltire le libagioni festive |
Gentile Sig.ra/ina boscaiola,
ha qualche consiglio da darmi ? Sono disposto a tutto. Certo la dieta non aiuta, predispone normalmente il nostro stato psicofisico, ad una normale quanto comrensibile condizione di irritazione nervosa. Sono disperato, nell'attesa prego ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |