![]() |
R 1150 GS Adventure
a malincuore tento questo passo: vendere la mia amata!!
è in arrivo l'erede e di viaggi all'orizzonte se ne vedranno pochini... le alternative sono: 1-usare la adv come uno scooterino (scomodo e poco sano per lei); 2-tenerla in garage (costoso e poco sano sempre per lei); 3-venderla. ecco, purtroppo sono giunto alla 3^ ipotesi. la moto è completa di faretti fendinebbia aggiuntivi, valigie originali alu, manopole riscaldate, cupolino maggiorato isotta + deflettore, .... insomma tutto! (vedi foto) la moto è il modello NON ABS. inoltre aggiungo una seconda sella ribassata sempre con colorazione originale. valuto possibili permute con: - moto scramblerizzate o trasformate in special, iscritte o iscrivibili ASI; - moto iscritte ASI o iscrivibili nel 2014 (con cilindrata almeno di 600 cc); - obsolete modelli serie GS, anche nei vari allestimenti PD. (se qualcuno fosse a conoscenza di concessionarie e officine -centro Italia- che vendono moto "special" e accetterebbero la mia in permuta, segnalatemi cortesemente in mp! ) NON VENDO PEZZI E ACCESSORI A PARTE in vendita anche su altri canali |
il cuscino davanti al topcase ovviamente è un gadjet momentaneo, per il benessere della signora....!!!
[...edit...] |
[...edit...]
|
|
|
Splendida una delle poche bmw che ricomprerei!
|
lo so.... "me piagne er core!!"
|
Moto molto bella cacchio!
Peccato aver preso da poco altra mucca... Se ti interessa una iscritta asi speciale dai un occhio alla mia nel mercatino... Sei pure vicino! |
Vendi per caso qualche accessorio a parte?
|
no, niente a parte X-MAN
|
quale Barbarossa?
|
moto immacolata e con pochi km, meraviglia, complimenti per come l'hai tenuta, ti auguro una vendita facile ad un altro appassionato.
(inutile dirti vero, che una moto così non si deve vendere...:lol:) :D |
Alting... grazie, merito anche di Bebba, di QdE, dal quale l'ho comprata nel 2010.
me lo ripeto in continuazione: "ma che ca...o sto a fa!!??!!??" vedrai che finisce che cambioo idea.... |
Barbarossa76: già vista. intanto dovrei prima vendere la mia... e cmq da customizzare sarebbe costosetta, oltre ad un grave peccato!
|
Quote:
dai che ce la fai:lol: |
Quote:
Supertenere 750 http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=403849 |
si, grazie. ti ho già risposto nel post 14
|
Letto ora :lol:
Il super non ha bisogno di ulteriori ritocchi, e' troppo bello così come e' ! Te l'ho segnalata perché avevo capito interesse in moto iscritte asi over 600 ;) |
grazie lo stesso Barba!
|
Ciao, tanti auguri di buon anno
:laughing::laughing: |
Bella davvero!
Che faretti sono quelli? Stappatalkato con la |
http://www.hella.com/MicroSite/offroad/IT/index.html
eccoli qua. per il prezzo non saprei, ma si trovano in rete |
il primo up dell'anno: auguri gente!!
|
Zirichetto non lo fare !!!!!!!!!!!!!
|
Zirichetto,lo so,le mie saranno parole al vento ma ci provo:
Ti offro 100 euro per la griglia del faro!Quindi ti prego vendimela Ti valga come up ;) Stappatalkato con la |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38. |