![]() |
Storia di Matteo Baraldi
Durante queste feste mi sono imbattuto in questa storia che non conoscevo CLICCA M BARALDI
Sono rimasto a dir poco esterrefatto per la (spero momentanea) conclusione. Per non parlare naturalmente della faccia di c di un'amministrazione comunale che non solo sfugge alla propria responsabilità ma ha il coraggio di andare in causa e poi proporre appello. Comunque, dopo la lettura dell'articolo sono andato sul sito indicato (www.matteobaraldi.it) ma non c'era nessuna indicazione su come offrire un contributo. Ho allora contattato direttamente Matteo che mi ha risposto così: Ciao Graziano, grazie x la tua solidarietà!! Purtroppo è una sentenza vergognosa.. oltre il danno la beffa!! La mia intenzione è di andare in cassazione ed ho creato un contocorrente dedicato x chi volesse aiutarmi a sostenere le spese x andare in cassazione, ovviamente il ricavato avrà l'uso esclusivo x sostenere le spese e se dovesse esserci del ricavato in più donerò il restante all'associazione onlus Cuore con Le Ali che aiuta i bambini affetti da malattie patologiche gravi www.associazionecuoreconleali.it quando sarà il momento pubblicherò l'estratto conto x correttezza ed onesta. Ti invio in allegato il codice del conto. Ciao e grazie, Matteo I dati del conto sono i seguenti: UNICREDIT Ag. Sirmione Iban IT56B0200855250000102964116 Matteo Baraldi Personalmente ho trovato la storia di Matteo bella e incoraggiante, molto simile a quella del più famoso Zanardi, ma anche a dir poco incredibile (in senso negativo) nella sua conclusione che, ripeto, spero sia solo provvisoria. Certo che sono già passati 14 anni (!!) e altri ne passeranno :(. |
Up, per chi è rientrato oggi :-o
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:01. |