![]() |
Cupolino e deflettori WRS
Per R 1200 GS STD / ADV vendo cupolino WRS trasparente mod. CAPONORD pari al nuovo e coppia deflettori dx e sx WRS trasparenti pari al nuovo, entrambi acquistati l'estate scorsa perfetti senza alcun graffio o difetto.
I deflettori sono compresi di viteria fornita da WRS mai usata. Cupolino € 110,00 + s.s. Deflettori € 30,00 + s.s. Insieme € 130,00 + s.s. Questo è il cupolino Questi sono i deflettori Per mp foto a richiesta, ma garantisco che sono perfetti ;) |
Salve, sarei interessato ai deflettori. Ti mando mp.
Sent from my iPad Mini using Tapatalk - now Free |
in coda...hai mp
|
ciao, interessato ai deflettori
mi mandi mp? |
interessato al cupolino...
|
Stamattina rispondo a tutti ;)
|
Metto un paio di foto, non sono riuscito a fare di meglio...
http://i58.servimg.com/u/f58/14/01/18/03/2dfaf110.jpg http://i58.servimg.com/u/f58/14/01/18/03/2f59fc10.jpg |
Deflettori VENDUTI.
Resta (se non confermato) il cupolino. |
Ma per il cupolino serve archetto ADV, se si monta su STD... giusto? e' compreso nel prezzo? ..non lo vedo nella foto
|
In coda per cupolino
|
Scusa, visto che sul post ero il primo anche se in mp mi hai detto che ne avevi ricevuto un'altro prima del mio, si può sapere almeno chi è l'acquirente dei deflettori?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
@adriano bmwnuto
Si per ADV ci vuole l'archetto che non è compreso. @Taz Hai mp @monshabe Ti chiedo scusa, ho commesso un errore ed ho venduto effettivamente al terzo in coda scambiadoti per il primo che aveva rinunciato... se non mi avesse già fatto un bonifico tornerei indietro ma a questo punto non vorrei fare altre non volute "scorrettezze" :!: |
Non voglio polemizzare giusto oggi che e' l'ultimo dell'anno...
AUGURI..!! |
grazie per la precisazione. passo
|
Anche il cupolino direi venduto, quindi si può chiudere grazie. ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |