![]() |
sondaggio inutile del giovedì: l'essere umano e le sue abitudini
partendo dal presupposto che siamo quello che siamo grazie anche a ciò che non usiamo, o che scartiamo, ovvero che dagli avanzi si può capire molto di una persona, la questione è la seguente:
cosa contiene il cestino della vostra scrivania (quella dell'uffico)? nel mio si possono trovare facilmente le seguenti cose: tovaglioli e fazzoletti di carta pellicola alluminio accartocciata in malomodo (residuo dell'imballo del pranzo) carte di plum cake e ciambelle fogli stracciati a misura francobollo per limitare lo spionaggio industriale i fax e le prove di stampa in cui ho sbagliato qualcosa numerosi bicchieri vuoti con residui di té varie ed eventuali (bottiglie e lattine per la raccolta differenziata) punteggio quadruplo a chi ci tiene i profilattici usati :lol: (non lamentatevi, l'ho scritto nel titolo che questo è un sondaggio inutile) |
Assolutamente nulla :( !
il mio cestino e pulitissimo, io lascio tutto sulla scrivania :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: |
Quote:
praticamente il cestino la mattina ti saluta e quando lo chiami viene da te... :lol: |
carta, carta e ancora carta
|
Quote:
........io di più............ :( |
Quote:
è perchè ti usano buttando via il foglio illustrativo :lol: |
nel mio normalmente si trova confezioni di merendine, residui di gelati, bicchieri di plastica, fazzoletti di carta. Per le stampe sbagliate e i fax inutili uso un contenitore a parte.
|
Quote:
..peggio......di solito usano il foglio illustrativo per pulirsi............. :( |
Anche io solo carta
Uhmmm....questo sondaggio fa molto "Collezionista".. non è che hai certe idee tipo il tizio del film eh?? :lol: |
Quote:
|
Mi hanno detto che ci sono delle imprese pagate per cercare nei cestini per indagini di mercato , in particolare cercano resoconti dei bancomat scontrini vari etc....
attenzione a ciò che buttiamo :) |
Quote:
|
Accidenti, mi stanno venendo dubbi esistenziali: non ho un cestino a portata di mano...ho tutto sulla "scrivania" e poi al momento di fare un po' di ordine :confused: la carta da una parte e i residui di plastica delle bottiglie da un'altra..
|
Quello che ci trovi sempre:
Post-it appallottolati tovaglioli e salviettine umidificate fogli vari bicchieri di plastica (caffé, té) bottigliette di plastica pacchetti vuoti di sigarette mozziconi di sigarette (ogni mezza giornata lo svuoto... nel cestino) vecchi fascicoli di studi superati o inutili fax inutili doppioni di scontrini (dopo che gli originali sono finiti in nota spese) Quello che ci trovi oggi: 3 bicchieri di plastica circa 10 mozziconi un blister vuoto di pasticche medicinali (antiacido) un flacone vuoto di maalox diversi manualetti di istruzione (telefono, stampante, cellulare, vari SW) lo scatolotto che mi hanno recapitato oggi da Touratech diversi bigliettini da visita (oggi repulisti periodico) boccetta di inchiostro per stilografica un posacenere sbeccato una merendina fossile che ho trovato nel cassetto una bustina sana di aulin scaduto slide stampate male un sasso un cerotto che ho appena tolto i residiui della mia fiducia nell'azienda per la quale lavoro |
Quote:
|
Quote:
..........non fraintenderlo...........le mutande ed accessori intimi da donna sono suoi..........nel senso che a fine turno di lavoro riceve uomini di malaffare nel suo ufficio..............arrotonda :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Ho dato un'occhiata al mio cestino, mette abbastanza tristezza ...
- un pacchetto morbido di sigarette tutto appallottolato - due bicchierini del caffè - quattro o cinque pezzetti di carta stropicciati - un esito di un fax su carta chimica E' triste, vero? :( Cosa posso buttarci dentro? Quella poca ma proprio poca voglia di lavorare che mi è rimasta? Ma poi vado a zero ... :mad: |
Quote:
Appena appena, eh? :lol: |
Quote:
|
Quote:
Non esistono cestini altrui qui dentro ... solo quello del bagno :rolleyes: ma quello lo lascerei perdere ... che dici? |
Quote:
|
Quote:
Ho la compagnia del telefono :mad: e del computer :mad: ... che cu..lo, eh? |
si fa un charter a Faenza ad alleviare la solitudine di Cinzia? :lol: :lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |