![]() |
Vendo copriserbatoio Bagster per r1200gs std
Passato al 2013 lc,
vendo borsa bagster estensibile con copertina antipioggia (borsa venduta a iochicco) e copriserbatoio: http://i.imgur.com/tjucBWt.jpg http://i.imgur.com/lJMC11z.jpg eventualmente altre foto su richiesta grazie Enrico |
ciao, leggo fino al 2008 come modello, ma il cambio di forma del serbatoio c'è stato dal 2007 al 2008 o sbaglio???
mi puoi dire la sigla della borsa e del copriserbatoio così verifico sul sito dfella bagster? Prezzo trattabile?:rolleyes: Grazie |
Ciao icochicco,
hai ragione, monta sul gs fino al 2007, dal 2008 è cambiata la carenatura serbatoio. Eventualmente se interessa il set comprendo le spese di spedizione. grazie ciao |
credo che la parte da applicare sul sebatoio sulla mia STD2009 non vada proprio bene, invece la borsa forse si ma non ho modo di verificare, fossimo più vicino verrei a provarla, tu hai modo di fare questa verifica?
Mi sembra abbastanza sottile e a me serviva così:mad: perchè quella alta ce l'ho già. |
sicuramente il copriserbatoio non calza con il tuo my2009,
la borsa credo di si, se puoi verificare dovrebbe essere il modello NEWSIGN. ciao Enrico |
Bonifico eseguito per borsa serbatoio, dettagli spedizione in MP.
ciao e grazie. Lamps! |
Chiedo cortesemente ai moderatori di variare il titolo :
vendo copriserbatoio Bagster prezzo 70€ + ss Grazie BUON 2014 a tutti !!! |
aggiornamento...
70€ spedito.... |
borsa arrivata, tutto OK!
Ho chiesto a un collega che ha il 2007 se gli interessa il copriserbatoio, o io o lui ti facciamo sapere. ciao |
grazie !!:)
|
Il mio collega purtroppo lascia, gli serviva tutta nera.
Coda libera quindi. Ciao |
Grazie ugualmente !
|
venduta???
|
Ancora disponibile ........
|
scusa la mia domanda ma monta su adventur???
|
No,solo su std dal 2004 al 2007
|
peccato grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46. |