![]() |
Vendo CLIPS per tubazione benzina 12mm
Ho voluto fare un ordine da Carrot Cycles e complice il mio perfetto inglese :lol:
ho ordinato le clips per la tubazione benzina da 12mm, il problema è che non ho capito che il prezzo si riferiva ad un pacchetto da 10pz e ho voluto "abbondare" e ordinare 10 clips....invece sono arrivate 10 pacchetti di clips per un totale di 100 clips e credo siano un tantino troppe per una sola moto...:confused: Vendo quindi a 3€ a sacchetto, contente 10 clips per la tubazione gomma o gomma ricoperta di tela da 12mm (misura esterna). Una bella busta con il francobollo e le clips arrivano a casa Vostra isole comprese :D pagamento come Vi pare anche con piccione viaggiatore. http://i273.photobucket.com/albums/j...psc475e136.jpg |
Un sacchetto per me carissimo, tienilo da parte che prima o poi ci si vede.
Ciao Marco |
Ottimo un pacchetto anche per me, se preferisci pagamento con Pay pal per spedire basta una busta.
Aspetto conferma, auguri |
Un pacchetto te lo prendo pure io grazie, per pagare Paypal sarebbe ottimo e per la spedizione basta una normale, fammi sapere importo grazie...ciao...
|
c@zzarola Electra và a finire che ti tocca ordinarne ancora:lol::lol:
scusami se mi faccio gli affari tuoi......... |
Uno anche per me
|
Quote:
Fischia non avrei mai immaginato tanto successo ! Allora su 10 sacchetti ne ho disponibili 8 (1 lo tengo per me e 1 per il magazzino ricambio del Joe Bar Team ;) - 1 Cinghiali - 1 Friz62 - 1 Mandu - 1 AlessioGS - 1 Omega Lex Restano ancora 3 sacchetti di clips ! Grazie mille ! Provvedo a contattare i 5 compratori per tutto il resto. |
ma in 'ste video clips per lo meno c'è della gnocca?
|
1 a me grazie:)
|
Uno anche a me, grazie.
|
Le hai già provate? Perché mi sembrava che la tubazione originale fosse da 11 e non da 12...
|
Se ne rimane ancora uno, lo prenderei io!
|
Cazzo..ma Federico..fai il grossista?! :lol:
|
Uno anche a me se ancora disponibile.
|
Rispondo subito alla giusta osservazione di R90S,
ho misurato il tubo benzina ricoperto in tela di Carrot Cycles e in effetti misura 11mm, ho provato misurare un classico tubo benzina in gomma non rivestita e misura 12mm. Ho provato poi a calzare una clips sui due tubi, e resta ferma in tutti e due i casi, tenete presente che in tutti e due i casi il tubo va calzato sul rubinetto benzina e non sale proprio facilmente perchè il tubo stesso si dilata quando entra nel rubinetto e a quel punto la clips lavora ancora meglio e fa il suo sporco lavoro, tutto chiaro ? :-p Aggiorno la lista: Consegna a mano per: - 1 Cinghiali - 1 Friz62 Spedizione in busta per: - 1 Mandu - 1 AlessioGS - 1 Omega Lex - 1 Roberto40 - 1 Old Rabbit - 1 GianniC Prendo subito contatti con i 5 prescelti. Purtroppo ho terminato tutti gli 8 sacchetti...ma sono pronto ad intraprendere un business se continuano ad arrivare ordini ! :lol: Boldra se qualcuno rinuncia ti tengo presente ok ? ;) |
confermato l'acquisto, dopo il bene placido del direttore di banca. Certi investimenti vanno ben ponderati....:lol:
Grazie alla squisita cortesia di Electra 76!!!! |
se arrivi prima delle otto mi porti anche un cappuccino e una pastella?
|
ricevuto il pacchetto stamani e contemporaneamente ho effettuato il pagamento con paypal.
grazie e auguri! |
Alessio GS svuota la cartella dei messaggi ricevuti !!!!
Comunque ho ricevuto il Tuo pagamento, grazie. |
Grazie a te...ciao...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13. |