![]() |
ipad sul gs 1200 adv
ciao a tutti , colevo chiedere dei consigli x mettere nelle valigette il mio ipad, naturalmente con custodia , principalmente quando vado in ferie, volevo sapere se qualcuno mi potrebbe consigliare su come metterlo, x piatto o in vericale !
dato che riempo sempre a tappo le valigette !! auguri a nocora a tutti ! :D:D |
Mi siedo comodo.... :D
|
Io volevo dimenticare ma ... stiamo a veder come evolve! Nun ciò un cazzo da fà!
|
|
Porcamiseria, l'anno stava per finire in tranquillità, adesso si aggiunge questo grave problema che inficia addirittura le prossime ferie.
Non si può mai stare tranquilli un minuto! Ma in effetti andare in ferie senza iPad, iPhone, iPod, iCloud è come andare a Padavena con la lattina di birra in tasca. |
No, lo vuole mettere nei bagagli senza che si danneggi.
E questo thread è per la stanza dei GS. |
Credevo fossimo nella stanza del liquido............
|
Credevo di essere sul monty...
Sent from 🐾 |
A liquido....
Sent from 🐾 |
Si ma alcolico... Molto.
|
ipad sul gs 1200 adv
Seriamente, io lo attacco con il velcro sul lato anteriore ESTERNO della alu di sx e viaggio con la app itorcia attiva.
:lol: |
no !!
no !! intendeveo solo come imballarlo nelle valigette !!! non mi interessa metterlo sull' adv sul manubrio !!! azz !!!!:arrow: :!: |
Ma che gli fa se sta per ritto o per lungo?
Casomai non fate come me che st'estate ho messo l'iPhone nella valigia lato scarico, poi ho fatto l'autostrada e quando sono andato a riprenderlo si era bloccato, icona di allarme con indicazione che non funzionava per preservare i componenti, eccessiva temperatura :lol: :lol: :lol: Non si teneva in mano :lol: :lol: :lol: |
no, n, no, su queste cose non si scherza!
Io credo che l'unico posto dove riporre un ipad safely sia questo: https://www.imageshack.com/i/16fe5hj Just joking, eh!;) |
io lo metterei al posto del paraschiena ha ha ha . . . . . :)
|
....pesca d'altura...:lol: !!!.....Sto thread mi turberà il pranzo.....;)!!!!
|
impossibile risponderti senza sapere che modello è......
mettilo in firma...:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
iPad + GS...
Meriterebbero un forum a parte... |
Quote:
|
:lol:avvolgilo in una coperta di lana:lol::lol:
|
D'inverno, va bene, ma in estate......borsa termica:lol::lol:
|
E il carica batteria.... Dove lo si posiziona???:confused:
|
vabbe !!
ho capito lo metto come meglio sta' !! grazie a tutti e buon anno !! ha ha ha ha !!! |
Se le carichi "a pressione" basta comprare un case rigido (o rugged) e poi lo infili dove ti pare nelle valige (sopra o a lato) senza patemi di schiacciare lo schermo, etc.
|
A parte che essendo a cristalli liquidi con gli sbalzi si mescola tutto ...... bando ai scherzi, ho visto delle borse per serbatoio della GIVI ( ma penso ne esistano anche di altre marche ) che hanno il porta Ipad con tasca trasparente, così puoi navigare mentre guidi, o viceversa :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |