![]() |
Garmin 2610 consiglio
Buongiorno a tutti
Poichè non so nulla di GPS stradali, chiederei un vostro aiuto. Ho letto che il garmin 2610 è lo stesso che vende la BMW per le sue moto, ovviamente ad un prezzo più alto. Quello che vorrei sapere è se nel prezzo del GPS offerto da BMW è fornito anche il supporto per sistemarlo sulla moto oppure si acquista a parte. Nell'acquisto del 2610 sono comprese nel prezzo le mappe autostradali, oppure bisogna acquistarle separatamente. Il 2610 è alimentato dalla moto/auto oppure ha delle batterie autonome. I supporti per il 2610 da montare sulla moto sono specifici per ogni modello di moto oppure sono universali con eventuali adattamenti. E' conveniente acquistare oggi il 2610 nuovo o sono già in commercio modelli più aggiornati dello stesso. Vi ringrazio anticipatamente per il vostro cortese aiuto |
Quote:
|
se arrivi a spendere per un 2610, considera anche l'ipotesi del 276C....valuta e....... uccidi il primate
Lamps |
Quote:
Quote:
Quote:
Per il 2610 invece si deve acquistare a parte anche il supporto moto (di serie viene fornito un supporto per auto, difficilmente adattabile ad una moto). Quote:
Quote:
Quote:
|
Grazie per i vostri consigli....ora ho le idee più chiare. Ma per il kr1200 esistono già supporti non BMW per i navigatori citati?
|
intendevo non originale BMW ( tipo touratech o simili )
|
Sì, ne esistono di tutti i tipi. I più noti sono i Ram, li trovi ovunque su Internet.
|
Hai preso in esame qualche altro tipo di gps? La serie 26XX non ti pare un pò troppo grande per il manubrio della tua moto? Il 26XX pare un televisore! Io prenderei in considerazione qualcosa di altrettanto valido ma esteticamente più piccolo (Quest??).
Ciao. |
Quote:
|
Io fino a qualche giorno fa avevo un Garmin V montato con un supporto MvG Touratech sulle quattro viti del manubrio del mio GS. Come GPS è eccellente ma ha poca memoria.
Ora ho optato per il Garmin Quest su supporto MvG Touratech. Più memoria, stesse funzioni. Per me in moto è il top. Ho anche un palmare iPaq 3970 con Tom Tom Navigator 5 e gps bluetooth nonchè Route 66 2006 UIQ su Motorola A1000. Vanno benissimo, ma li uso solo in auto perchè poco adatti alla moto. Per renderli impermeabili e resistenti ad urti ecc. bisogna realizzare attrezzi osceni. Esteticamente sono secondo me bruttissimi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11. |