![]() |
Piastra per top case alu bmw gs 1200
Ottimo stato.
Solo ritiro a Milano Posso anche spedire se proprio nn trovo nessuno ma precedenza a chi ritira a mano con pagamento cash. Prezzo 60 Inviato da myAle |
Interessato. Puoi mettere foto o mandarle a lbsavio@libero.it
Grazie |
|
Grazie per la foto.
Suppongo tu l'avessi montato sul portapacchi dell'ADV, se è così ed è completo di viti e attacchi lo prendo. Fammi sapere le modalità. A presto |
Si si fissa al portapacchi originali con 4 viti, ovviamente comprese. Vieni a ritirarlo? La spedizione devo quantifiarla ma preferirei nn farla per questioni di tempo
Inviato da myAle |
piastra per top case.
Ciao,
E' quella originale? Io sono interessato, ma non posso ritirarla a mano, le spese di spedizione dovrebbero essere 10 euro, con pacco celere 3. Se me la puoi spedire completa di viti, la prendo. Ciao e grazie. GS56 |
Tutto originale ovvio. Aspetto risposta per rispettare la coda e vediamo
Inviato da myAle |
Garantisco ottimo e tenuto pari al nuovo
|
Aspetto subcasc fino a domani poi posso a gs56.
Tutto originale ottimo stato completo delle 4 viti per fissaggio a bistecchiera adv. Il mio è un bialbero 2012 Topcase venduto Inviato da myAle |
Se riesci a spedirlo e mi fai sapere il totale provvedo al bonifico.
Manda mail sull'indirizzo che ti ho lasciato con IBAN Resto in attesa Ciao, grazie |
piastra top case.
DEPBEAR, se non concludi con subcasc, mandami in MP i dettagli per il pagamento e io ti manderò i dati per la spedizione.
Ciao GS56 |
Ok subcasc, lunedì mi informo per i costi di spedizione.
Inviato da myAle |
Grazie, aspetto notizie su lbsavio@libero.it
Poi provvedo subito al bonifico |
Ok subcasc ti faccio sapere il prima possibile ma per correttezza ti informo che mi ha contattato in privato uno che lo ritirebbe a mano e quindi nel caso do precedenza a lui,come specificato nell'inserzione.
Comunque per adesso rimani il primo, se non concludo entro domani. Grazie Inviato da myAle |
interessato con ritiro a mano
|
Ok luigi grazie ti scrivo in privato
Inviato da myAle |
Piastra venduta al gentile luigi con ritiro mano.
Grazie a tutti Si può chiudere grazie Inviato da myAle |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35. |