![]() |
Arrivano già gli usati!??!?!!
al di là del prezzo che meglio comprarsela nuova...
ci sono già gli usati in giro... mi sa che ho fatto bene a non prenderla... magari a gennaio ne trovo una a 10.000 euro con 1000 km...:D http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=617495 |
a gennaio dubito...
comunque perchè meravigliarsi? ;) tante gente si stuferà di prendere l'aria in faccia su una moto da 160cv e la venderà... normale.... |
io ho deciso che prendo la moto nuova tra maggio e giugno dell'anno prossimo
e se rimango fedele all'elica me vo a monaco!!! ;) così magari mi accatto un GSino 1200 poco usato, e con i soldi che risparmio ci metto le ohlins e il marmittozzo della laser o remus... ;) ke ne dici barba? |
Quote:
|
Quote:
|
non vedere i 200 sul rettilineo di monza vuol dire andare in giro al minimo fumandosi una sigaretta e leggendo il giornale
|
forse si riferiva a quelli della corsia box? :confused:
|
Quote:
|
Ne ho vista una usata a Monaco dello stesso colore con le due borse originali incluse...... molto bella!
|
Quote:
per la precisione prima della staccata sul rettilineo dei box ho visto i 230, 260 mi sarabbe piaciuto toccarli |
Quote:
adesso la cerco sul sito... sono le loro aziendali... |
non era facile fare i 260, perchè gli istruttori sul rettilineo chiudevano il gas... anzi a pensarci bene lo chudevano anche in curva... ho rischiato un paio di volte di tamponarlo... avevano paura che la gente non abituata alla pista si sdraiasse
|
Quote:
Poi per fortuna BMW ha tamponato "prestando" tute nuove (ancora col cartellino) a chi ne era sprovvisto...(me compreso)...non volevo + scendere :lol: Comunque quoto Bumoto, col cupolino sport la protezione dall'aria (anche a 260, che sul rettilineo si raggiungono facilmente anche se poi guardando la prima variante ti c@ghi addosso) è sufficiente... |
Forse tito si riferiva a modelli visti di persona a monaco, nel sito infatti non ci sono..
|
Quote:
volevano portare a casa le moto integre ;) |
Quote:
ca@@o quanti soldi ho buttato nel cesso per le moto nuove com'è il link del sito x gli usati??? |
Quote:
C'erano parecchie belle moto a Monaco usate e nuove a prezzi ottimi, devo dire che se dovessi fare un'acquisto senza permuta mi fionderei da loro :) |
questo è il sito del conce.... e basta clikkare nel settore usati...
ma non riesco ad arrivarci perchè mi si apre una finestra di merda con le auto.. http://www.bmw.de/de/partner/nl_muenchen/BMWGroup/ |
Quote:
|
Quote:
E' questa???? http://boerse.easyimage.de/styles/tp...13532&_lang=de |
esatto!!! :D
|
azzo un GSADV del febbraio 2004 a 9950 euro con 4169 km.... abs... manopole... paracilindri...
ce ne sono due... |
Quote:
"MwSt ausweisbar" ???' |
A questo link mi si apre la pagina bianca di ricerca e nulla più.... :confused:
Quote:
|
Nel nuovo c'era un GS adv nero con accessori a meno di 12.000
la adv "LE" con 13.ooo e rotti....... non ricordo perchè non mi interessava :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |