Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Accessori e Ricambi (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=37)
-   -   Lamelle per cilindretti codificabili alu (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=404591)

toto81 22-12-2013 16:34

Lamelle per cilindretti codificabili alu
 
Raga ho appena codificato i cilindretti delle mie nuove alu e visto che me ne servirebbero altre e non mi va di limare quelle che non vanno bene, scambio lamelle n. 1 e n. 2 ne ho una trentina con lamelle n. 3. accetto anche vendite ad un prezzo onesto visto che son stato dalle concessionarie bmw napoli e caserta ed mi hanno riferito che non le vendevano (poco ci credo):confused: comunque ... grazie a tutti e buon Natale a tutto il forum. :)

aspes 22-12-2013 18:36

solo per commentare il comportamento dei concessionari, quando mi son messo a codificare le borse che avevo comprato usate mi son reso conto che nessuna combinazione andava bene, sono andato dal conce con i blocchetti in mano chiedendogli lamelle, ne aveva un sacchetto pieno e mi ha detto di servirmi, gratis.
Quando ha visto dalla mia faccia che era un tipo di lavoretto che non mi andava, perche' mi fa perdere la pazienza, mi ha fatto lasciare i cilindretti e dopo mezz'ora me li ha fatti trovare codificati con la mia chiave, sempre gratis. E io non sono certo uno che compra tanto, una moto nel 2005 e poi mi faccio i talgiandi da solo.

poz960 23-12-2013 14:15

Idem anche per me ,in concessionaria me ne hanno data una manciate ,quante te ne occorrono del 3? devo vedere quante ne ho?

toto81 23-12-2013 14:32

Grazie poz ti ho scritto in Pm.

cit 23-12-2013 14:43

toto.........medita sulla correttezza e sulla professionalità delle concessionarie che hai visitato e tienilo presente quando dovrai cambiar moto.

toto81 23-12-2013 15:34

Grazie a tutto il forum ed in particolare a poz960 che a gratis e ripeto a gratis e riuscito a reperire le lamelle che mi mancavano, gli sono debitore di una bella mangiata di mozzarella ;-). Veramente formidabile la fratellanza che è presente in questo forum tra colleghi motociclisti. Buon natale e felice anno nuovo a tutto il forum.

managdalum 23-12-2013 18:14

capisco l'entusiasmo ;-))

ma dovevi scrivere: CHIUDERE


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©