![]() |
rivale 800
Errata corrige: RIvale 800!
Mini prova oggi... Inutile dire qualcosa, va da Dio. E' marginale. Il fatto è che in confronto, come estetica, finiture, assetto in sella e tutto il resto... Qualunque altra moto sembra un attrezzo agricolo preistorico. Minchia... E per il 2014 avrà anche le borse rigide optional. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
Peccato non si decidano a fare una sport-touring classica, magari derivata in qualche modo dalla F4. Non ho simpatia per i tre cilindri, anche se magari provandone uno buono mi potrei ricredere, e mettere le borse laterali a una moto senza protezione aerodinamica mi pare un po' una forzatura.
Però devo dire che per esser bellina è bellina... |
Una moto turistca con l'aggiunta delle borse rigide....
|
Scusate... La Rivale!!! Non la brutale!!!!
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
Questa è la moto che ha lasciato un segno indelebile nella storia del design.un'opera d'arte.ha ridefinito i canoni,tant'è che da lei tutti hanno copiato.
Una cosa talmente bella e raffinata da essere fuori di testa per pensare produrla in serie. Ogni cosa era curata.i suoi particolari curati in modo maniacale e griffati,costavano un botto.dal faro ai serbatoi di freno e frizione,fino agli scarichi... Quella di adesso è ancora lei,ma razionalizzata industrialmente. |
Dio bono Ste, la Brutale con borse rigide .... io la prenderei solo se si potesse piazzarci un bauletto e un mini cupolino ..... poi stavi parlando della Rivale, ma va va ;)
|
Bella ma troppo piccola va bene per i fantini
|
Parlavo della rivale. Mi son sbagliato. È piccola infatti, sembra un 690... Ma al cubo.
Fighi...ma la rivale mi facaghèr!
|
se usata così ha senso
|
Impossibile non usarla così. O provarci ovviamente...
Ah, la Rivale... :pottytra:
|
Quote:
|
è bellissima...ma anche potendomela permettere io sembrerei un orso là sopra...
la mv comunque sta facendo grandi cose... |
Quote:
|
Alla fine del video c'è la classica scritta ad uso dei moralisti che dice che il tutto è stato realizzato su strada chiusa al traffico. :-o
Scusate, ieri sera ho mangiato pesante e mi sono svegliato male. Vado a lavorare che è meglio... :lol::lol::lol: |
Quote:
|
moto piccola quindi per gente piccola, peccato che la sella stia a 88 cm....controsenso
|
Quote:
è un attrezzo per teppisti. e va usata come tale se ne sei capace. altrimenti c'è sempre l' SH300. |
Quote:
|
Quote:
Piuttosto del GS dove stai con le ginocchia in bocca anche se sei 175...
Quote:
Sì, sì proprio x quelli a cui non frega niente come te succedono poi certe cose...Ma proprio questo è il bello della ns. italietta... Beato te che ne sei capace e te ne vanti e quindi, evidentemente, non hai bisogno dell'SH300. Provare invece a non replicare, buffone che altro non sei??? :lol::lol::lol::lol: |
che moto hai ?
ah, visto. capito tutto. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:55. |