![]() |
guardate un pò cosa ho trovato....
l'ho trovato su un'altro forumme...(moto.it)
copia-incolla et voilà.... mah.... a me puzza.... :( MITTENTE: TITOLO: hulk05 bmw r 1200 GS N. 691486 RISPONDI MESSAGGIO: ciao a tutti, stò cercando dei possessori di bmw r 1200 gs e r 1150 Gs, disposti a partecipare ad una riunione di gruppo che si terrà in data venerdì 16 settembre, dalle 21 alle 23.30 ca., in c.so Buenos Ayres a Milano. L'oggetto della ricerca sarà, appunto, la bmw r 1200 GS, ed ai partecipanti verrà dato in omaggio un buono benzina del valore di 50 euro. vi prego di contattarmi in privato equinusocho@yahoo.it grazie david |
io non ho il gs e mi accontento di 30 euri in contanti per NON esserci.
|
Vendono enciclopedie o batterie di pentole ???
|
Che sia la setta del SSI, gente che da quando si è messa a vendere polizze sulla vita acquista tre GS al mese???
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però i 300 sacchi del primo corso me li hanno scuciti...... :mad: :mad: :mad: |
coivolgermi nel senso di arruolarmi nel vendere quelle polizze vita. Ero stato convinto da un amico, tra infantili e sgradevoli "misteri", a partecipare ad una specie di convention di due giorni in cui mi sono trovato circondato da esaltati. Non ho mai amato nè gli esaltati, nè le persone che devono piazzarti le polizze a tutti costi per giunta senza adeguata preparazione.
|
Quote:
però ho mangiato bene :lol: gasp, se ripenso ai quei brindisi, a tutte quelle tecniche per tirarti dentro: i boss coi megamacchinoni, le "testimonianze" di gente arrivata...mah, non è roba x me :( |
Già, tutta gente che da quando era entrata in SSI aveva "cambiato vita".... in realtà nient'altro che una organizzazione di mltilevel mkt.... :mad: :mad:
|
beh x 50 eurini...
se metto le tasselalte alla mia erre dite che mi fanno entrare? |
.....ti accostano sulla destra sulla brennero e con qualche scusa al primo rallentamento o in autogrill cercano di venderti una polizza.....:lol:
|
Quote:
Di tutti coloro che mi hanno coinvolto nessuno ahimè è diventato milionario ma nel parcheggio facevano mostra di se parecchie Mercedes 500... |
Quote:
.......... rate da pagare !!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
[QUOTE=Berghemrrader]Anni fa partecipavo per diletto a convention di Amway, Stanhome, Bayerische ecc. Si mangiava a scrocco, si conoscevano un sacco di casalinghe frustrate dalla loro vita mediocre, ci si divertiva meglio che al cinema a vedere quelle storie patetiche di operai divenuti fantastiliardari grazie alla vendita piramidale di portentosi smacchiatutto. Ed ogni 3 minuti "applausi spontanei" da spellarsi le mani.
Di tutti coloro che mi hanno coinvolto nessuno ahimè è diventato milionario ma nel parcheggio facevano mostra di se parecchie Mercedes 500...[/QUOTE] secondo me erano dei tristissimi noleggi |
e in omaggi vi sarà dato :
1 TV 14" stereo con lettore video cassette e cd 1 batteria di pentole 1 monopattino pieghevole 1 abbonamento a motociclismo per 1 anno 1 paio di pattini in linea :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
sarà la solita riunione AGER.... :lol: :lol: :lol:
|
gentaccia.......... :(
|
Che tristezza........ :( parecchi anni orsono venni irretito da una figona che mi convinse (nello stesso tempo in cui Valentino fa 1 giro al Mugello) ad andare ad una de stè riunioni della Amway. Mi giravo intorno e non credevo ai miei occhi e alle mie orecchie!!! :mad:
|
Ci troveremo come al solito per "scroccare" il buono benzina :rolleyes:
come nell'occasione della Triumph (erano 50000 lire .... l'inflazione sono diventati 50euro) .... questa volta non ci saranno i Varaderi da prendere per il c..o ;) Fed serve un pò di benza .... con quello che costa :lol: |
io segnalerei la cosa a quelli di "mi manda rai3" ..... :rolleyes:
|
...anch'io !
Come cosa? Anch'io sono finito a subire un'intervista-interrogatorio per favorire un "amico". La figona, (sempre la stessa?) è rimasta interdetta quando alla domanda: vorresti guadagnare soldi in maniera facile e divertente? Io risposi di no, in maniera convinta, adducendo necessità di stimoli di competizione e stress, perchè altrimenti non mi divertivo! La seconda volta, un'altro "amico" mi propose il week-end in un'altra città della regione. Alla domanda : perchè la riunione non si può fare direttamente nella mia città? La risposta fu: "ma dai...così è più divertente...sai l'albergo...il ristorante...così è una vacanza! (con i miei soldi, e dove e quando avete deciso voi!) La toilette era libera ed ho invitato l'"amico" ad andarci prima che si occupasse nuovamente! |
State mischiando due cose :cool:
Un conto è la SSI .... su questo condivido le critiche. Un'altro sono le ricerche di mercato ;) Approposito cercano possessori di R1200GS (due per completare il gruppo). |
Quote:
e pagano anche poco: nel 1998 o 1999, per un gruppo sulla ferramenta e utensileria da officina, (stessa durata, dalle 21 alle 23:30), mi ricordo che avevamo "corrisposto" £ 100.000, sempre in buoni benzina. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |