![]() |
saluti
Ciao a tutti, mi sono appena registrato.
Sono Antonio, ho ben 54 anni e vivo a Piacenza. Ho avuto una Honda 250 del 79 (non so nemmeno pił il modello) e l'ho tenuta sino al 1989, momento in cui l'ho venduta, ufficialmente per problemi di spazio in garage, ma forse per la scarsitą delle prestazioni. Da allora sono sempre andato in auto. Improvvisamente, quasi in modo compulsivo, a fine agosto ho acquistato una BMW R 1200 R con cui ho gią fatto 2.600 KM e trovo che sia semplicemente stupenda. Le ho anche perdonato di avermi lasciato a piedi a causa del malfunzionamento del segnalatore del livello carburante... Per ora ho interrotto l'utilizzo a causa della temperatura troppo rigida qui in pianura padana, e quindi non posso far altro che programmare tutti gli ammenicoli da acquistare per accessoriarla non appena sarą febbraio-marzo. Saluti a tutti... |
Ciao, benvenuto.
|
Ben arrivato ......anche io di PC quando vuoi fai un fischio :D:thumbup:;)le nostre colline come tu sai meritano tanto
VIVERE X ANDARE IN MOTO ANDARE IN MOTO X VIVERE..... |
grazie.
Le colline piacentine sono favolose... Chi non le conoscesse ed abita nelle vicinanze..sono un must da non perdere.. A presto. Antoniopc R 1200 R |
Anche io di Pc ragazzi...
Sono Matteo...piacere di conoscervi... |
Grande
VIVERE X ANDARE IN MOTO ANDARE IN MOTO X VIVERE..... |
Ciao Bentrovato! (faccio le veci di Scatarrawagen)
|
ciao concittadino, benvenuto!
|
Ciao Antonio... vengo spesso dalle tue parti, arrancado su dalla SS45 :eek:
|
c i a o .
|
Ciaooo!!!!!!!!!!!!!!e benvenuto
|
benvenuto!
|
Bmwenutoooooooooo!!!!!!!!!
|
Ben arrivato,
anche io a ottobre mi sono fatto prendere dalle "compulsioni" e mi sono portato a casa il GS...sarą l'etą (io ne ho 56) per cui non dobbiamo pił farci scappare niente... Carpe Diem!! :wave: |
Bienvenido !
1200R anch'io e 54 al prox marzo .... Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak |
Mi fa piacere trovare tanti coetanei. Pensavo di essere fuori ....limite
________________ R1200R |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |