![]() |
Sinterizzata si??? Sinterizzata no???
Purtroppo,è ufficiale.Faccio parte del club "Frizioni che slittano"Moto,con 13000 Km circa,ma ormai da un pezzo fuori garanzia.Tutto è cominciato con piccoli slittamenti trà i 6000 e 7000 giri,il problema avanza,e comincia a presentarsi sempre prima,spesso slitta pure tra 5000 e 6000 giri.In BMW mi hanno detto di non aspettare molto altrimenti potrei danneggiare anche i dischi condotti,o conduttori ora non ricordo.Avrei pensato visto che nulla mi rientra in garanzia,di fornire personalmente all'officina(sempre che lo accettino) il disco frizione,nello specifico un sinterizzato.Da qualche parte però ho letto,che alla lunga può danneggiare gli ingranaggi del cardano,vi risulta??? Qualcuno ha testimonianze dirette di come si è trovato con tale componente??? Sono graditi,anche consigli di supporto sull'argomento frizione,in generale,e/o case produttrici valide.
In officina,mi hanno proposto la frizione in confezione BMW della Valeo!!! PS strano ma vero,non ho trasudamenti da nessuna parte,solo un pò di polvere nera,in prossimità della scatola cambio,che a detta del mecca è frizione polverizzata...:mad: |
Visto,che nessuno ne sà nulla,mi rispondo da solo.Mi sono fatto un idea qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=202687
Magari può interessare a qualcun'altro!!! |
Bravo!
La prossima volta la ricerca falla prima di postare un nuovo thread e potrai ambire al "bravissimo" ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48. |