![]() |
Per Bumoto
|
azz...il mio cancello preferito!!!!
Oddio, il mio era il k100rs...questo è il fratellino, ma mi hai riempito di nostalgia! :crybaby: |
Lo segnalavo perchè questo ha un K100 nella stessa mia versione e lo chiama "naked" ... mi sembrava solo "un po'" :mad: fuori prezzo
|
cancello ... cancello ... si fa presto a dire cancello :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
completamente fuori prezzo... invendibile
|
4000?.. :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
e credi di aver fatto bene? :( |
Quote:
|
si è mesi che cerca di venderla, prima ancora che comprassi Dondolino... la richiesta è decisamente esosa, purtroppo in italia il K non è ancora apprezzato dal punto di vista storico, ma vedrai che dondolino prima o poi avrà il giusto riconoscimento!
E poi su strada riesce a star dietro quasi tranquillamente alle boxer 4v! ehehehe |
Quote:
|
Sto preparando una sorpresa per dondolino ...
comunque io mi ci diverto troppo: Sabato mattina ho fatto Varzi, p.sso del penice, Bobbio, Busalla, Ovada (180Km di curve) e, a parte la frenata che lascia sempre a desiderare nonostante il cambio del pistoncino (in un paio di tornanti mi sono immaginato giù da un rivone), mi ha dato grande goduria e soddisfazione. Ho qui una lista di ricambi che sto ordinando per coccolarlo un po' ... |
Busalla ??? Se passi dal passo dei Giovi chiama......
|
Quote:
|
Andreino il mio si apre con il telecomando ... no ... non è l'antifurto ma l'apricancello automatico :lol: :lol: :lol:
Ma perchè io e dondolino dobbiamo sopportare questo? :violent3: |
Quote:
non devi fare le staccate, devi entrare veloce e sfruttare la percorrenza nelle curve, con le sospensioni che ha adesso te lo puoi permettere... io lo facevo con le vecchie e mi son venuti un po' di capelli bianchi per si faceva lo stesso!:lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19. |