Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Per Bumoto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=40415)

dataware 07-09-2005 23:59

Per Bumoto

Ciao,

l'avevi visto questo?

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=586790

tond 08-09-2005 00:05

azz...il mio cancello preferito!!!!
Oddio, il mio era il k100rs...questo è il fratellino, ma mi hai riempito di nostalgia! :crybaby:

dataware 08-09-2005 00:08

Lo segnalavo perchè questo ha un K100 nella stessa mia versione e lo chiama "naked" ... mi sembrava solo "un po'" :mad: fuori prezzo

dataware 08-09-2005 00:09

cancello ... cancello ... si fa presto a dire cancello :lol: :lol: :lol:

Merlino 08-09-2005 08:48

Quote:

Originariamente inviata da dataware
... mi sembrava solo "un po'" :mad: fuori prezzo

é praticamente identico al mio con un cilindro in più, vedi un pò te, io 4000 li ho rifiutati, l'unico dubbio mi viene dai KM 90.000, anche se sono bazzecole non giustificamo il prezzo richiesto, il mio non segnala ancora i 20.000, lo uso con parsimonia come le belle cose che non vuoi che finiscano mai :eek: :eek: :eek:

Uto 08-09-2005 09:00

completamente fuori prezzo... invendibile

CMB 08-09-2005 09:20

4000?.. :lol: :lol: :lol: :lol:

il_della 08-09-2005 09:26

Quote:

Originariamente inviata da Merlino
io 4000 li ho rifiutati,

e credi di aver fatto bene? :(

Merlino 08-09-2005 09:27

Quote:

Originariamente inviata da il_della
e credi di aver fatto bene? :(

Penso che il diritto di voler vendere o meno sia personale, facile vendere e fare i conti con le cose altrui ;)

Bumoto 08-09-2005 10:23

si è mesi che cerca di venderla, prima ancora che comprassi Dondolino... la richiesta è decisamente esosa, purtroppo in italia il K non è ancora apprezzato dal punto di vista storico, ma vedrai che dondolino prima o poi avrà il giusto riconoscimento!
E poi su strada riesce a star dietro quasi tranquillamente alle boxer 4v! ehehehe

Merlino 08-09-2005 10:32

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto
E poi su strada riesce a star dietro quasi tranquillamente alle boxer 4v! ehehehe

Solo perchè è difficile passare tra bauletti vari :lol: :lol: :lol:

dataware 08-09-2005 10:32

Sto preparando una sorpresa per dondolino ...

comunque io mi ci diverto troppo: Sabato mattina ho fatto Varzi, p.sso del penice, Bobbio, Busalla, Ovada (180Km di curve) e, a parte la frenata che lascia sempre a desiderare nonostante il cambio del pistoncino (in un paio di tornanti mi sono immaginato giù da un rivone), mi ha dato grande goduria e soddisfazione.

Ho qui una lista di ricambi che sto ordinando per coccolarlo un po' ...

DavAdv 08-09-2005 10:35

Busalla ??? Se passi dal passo dei Giovi chiama......

Andreino 08-09-2005 10:37

Quote:

cancello ... cancello ... si fa presto a dire cancello :lol: :lol: :lol:

beh....il portachiavi con la scritta "FAAC" ti suggerirà pur qualcosa, no? :lol:

dataware 08-09-2005 10:48

Andreino il mio si apre con il telecomando ... no ... non è l'antifurto ma l'apricancello automatico :lol: :lol: :lol:

Ma perchè io e dondolino dobbiamo sopportare questo? :violent3:

Bumoto 08-09-2005 10:52

Quote:

Sto preparando una sorpresa per dondolino ...

comunque io mi ci diverto troppo: Sabato mattina ho fatto Varzi, p.sso del penice, Bobbio, Busalla, Ovada (180Km di curve) e, a parte la frenata che lascia sempre a desiderare nonostante il cambio del pistoncino (in un paio di tornanti mi sono immaginato giù da un rivone), mi ha dato grande goduria e soddisfazione.

Ho qui una lista di ricambi che sto ordinando per coccolarlo un po' ...

con dondolino ho imparato ad usare il freno dietro che prima non usavo mai... eheheheh
non devi fare le staccate, devi entrare veloce e sfruttare la percorrenza nelle curve, con le sospensioni che ha adesso te lo puoi permettere... io lo facevo con le vecchie e mi son venuti un po' di capelli bianchi per si faceva lo stesso!:lol:

Merlino 08-09-2005 10:54

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto
con dondolino ho imparato ad usare il freno dietro che prima non usavo mai... eheheheh

Dillo che hai imparato a derapare in entrata di curva, dillo forza, solo il k lo consente :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19.