![]() |
Sabato 28 dic. Ape(RT)ivo?
Pensavo a Bologna o Modena così siamo tutti un po centrali compresi Lumbard/liguri/marchisciani /toscanacci e veneti.
Meteo neve permettendo. Manag.... Non è un raduno ma semplice proposta che se matura la spostiamo nella stanza appropriata. Porta pazienza. inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
perchè no?! hai già uno mezza idea sul dove?
ciaaaaaaaaao |
io sono a piedi ,ma sono a Modena il 30 pomeriggio..non prima ... in auto....
tks |
Seguo con interesse
Enzo, vieni con la Dea o con la Diva? |
Pure io Vi seguo con interesse.
Ale1958 R1200RT |
Quote:
Per il luogo lascio spazio a chi di zona, un buon posto dove bere l aperitivo e sgranocchiare qualcosa. inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
alla sera?
SI potrebbe fare... |
[...]
Preferirei le ore di sole, da me a mattina e sera l'asfalto si fa viscido... Anche il Garda non sarebbe male... Attendo news Ciao |
Sera no... Il ghiaccio e in agguato. Direi verso le 11. 00 aperitivo 4 chiacchiere, magari una tagliatelle al volo e poi baci e abbracci.
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
azz......tagliatelle...! alla rotonda a Caselecchio ex-Biagi e poi tagliatella alla "Furzeina" a Lavino. Tutto molto comodo alla pallostrada per chi viene da lontano!!!??? poi guardo se ci posso essere :)
ps; mi prendete anche con un sogliola???? |
Beh se si parla di tagliatelle..... farmi 500 km per un ape non mi sembra il caso...
|
Vedrò come organizzarmi con il lavoro... Prendo nota
Inviato dallo star tac |
Quote:
zona REGGIO EM / MO / BO, ......... perché no ??!!?!?!??
mi metto in coda e attendo news ( ma penso muovermi in auto....qui in questi giorni ci vuole l'esplosivo x spostare la nebbia............ ) |
Se ce nebbia la mukka rimane in stalla. In auto non vengo, rimandiamo. Seguiremo il meteo e poi decidiamo.
Concordo...
|
Nclpf !
|
Considerato che siamo in dicembre....
Sarà un caso rarissimo..... Ma va` la` pataca..:lol: Domenica vado a fare il carico di birra con rt a pedavena, , già che sono li due crauti li mangio.... Riesci a fare quei due km che hai ad arrivare alla birreria? |
E no... Domenica pranzo con il moto club, se passi da Camisano ti offro il caffè.
Scusa Manag.... Non capisco le sigle ma sento che è un urlo di disperazione.... :-) inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
Sabato 28 dic. Ape(RT)ivo?
Ok io ci sono vengo cn la prima moto che esce dal garage... Ma quindi a bo dove?
Perché nn facciamo rotonda Biagi ritrovo poi girello fino alla vecchia roma dove si mangia ancora DAVVERO bene) Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
@Enzino: Non Ce La Potete Fare
non era di disperazione, è che vi conosco ma sarei contento se mi stupiste |
ti stupiremo con effetti speciali che voi umani non osate....:D
|
quoto Manag :!: ..oramai ci si conosce...già dal lontano "raduno Rt":mad::mad:
|
Vabbeh ma poi se ci gufate pure sopra.....la cosa più divertente però è' che il raduno rt si fa' cn gente che viene in macchina...poi dicono che ci prendono per il culo.....sembrano le barzellette sui carabinieri...ma tant'è.....:)
|
dai un raduno in macchina non ci posso credere....io direi un posto piu'a meta' strada di noi del nord, tipo il Garda...zona Bardolino, Lazise,Peschiera,un' ora e qualcosa a testa ci si trova.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |