Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ligabue 10.9: chi ci sarà? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=40400)

Fed 07-09-2005 21:32

Ligabue 10.9: chi ci sarà?

io non me lo perdo e nel contempo vorrei evitare il + possibile le code..... per cui credo di andare al "giorno dei giorni" in moto.

Se ci fossero altri forumisti all'evento si potrebbe organizzare un giretto in appennino al pomeriggio e serata LIVE cantando a squarciagola.....

chi ci sarà?

barbasma 07-09-2005 23:33

montip e boxerforever... pare...

io il faccia di formaggella lo odio...

er-minio 07-09-2005 23:36

Ci va la mia ragazza.

Quando mi ha chiesto se la accompagnavo ho risposto con un rutto. Penso che più chiaro di così non sarei potuto essere.

Mi si sarebbero cariati i denti.

Cmq, buon concerto! ;)

pisolo 08-09-2005 07:39

Nn so se ti convenga arrivare all'ultima ora. I biglietti venduti a 2 giorni fa erano 180.000 (mica 'no scherzo) e Reggio è già un bordello infinto....vedi un po' te!

brontolo 08-09-2005 08:12

Quote:

Originariamente inviata da er-minio
Ci va la mia ragazza.

Quando mi ha chiesto se la accompagnavo ho risposto con un rutto.

:lol: :lol: :lol: :lol:

Oxford, ovviamente!!!!! ;) ;) ;)

Fed 08-09-2005 09:10

Quote:

Originariamente inviata da er-minio
Ci va la mia ragazza.

Quando mi ha chiesto se la accompagnavo ho risposto con un rutto. Penso che più chiaro di così non sarei potuto essere.

Mi si sarebbero cariati i denti.

Cmq, buon concerto! ;)

Bene.... se vuoi le faccio compagnia io.... così eviti il dentista!
(scherzo!)
:-)

Deckard 08-09-2005 09:14

dei miei amici hanno noleggiato un camper di 7 metri..... eh eh eh.... xché se la vogliono prendere comoda e godersi il loro cantante preferito....

io nn vado xché il liga nn mi garba.

:rolleyes:

Ultimo 08-09-2005 10:11

La mia ragazza mi ha chiesto se l'accompagnavo e io ho accettato a patto di andarci in moto a partire da domani e approfittarne per fare un bel giro degli appennini (passando dall'Abetone).

Ora le condizioni metereologiche di questi giorni mi hanno fatto un po' pentire di questo accordo, comunque noi ci saremo in moto.

Andremo in luogo il pomeriggio, infatti alcuni gruppo cominceranno a cantare a partire dalle 14.

Però venerdì per arrivare e domenica per tornare via cercherò di farmi un bel giro, condizioni meteo permettendo.

Janno 08-09-2005 10:14

...Ligabue proprio :( ...

er-minio 08-09-2005 10:15

Quote:

Originariamente inviata da Fed
Bene.... se vuoi le faccio compagnia io.... così eviti il dentista!
(scherzo!)
:-)

:lol:

hehehe, si piuttosto che il concerto di Ligabue preferisco 4 devitalizzazioni e 5 carie da sistemare in giornata... :confused:
La aspetto a braccia aperte qui a Roma...

PS

se riesci a beccarla nella bolgia (e sopratutto senza averla mai vista) vinci un lecca lecca!!! ;) :lol: :rolleyes:

er-minio 08-09-2005 10:16

Quote:

Originariamente inviata da brontolo
:lol: :lol: :lol: :lol:

Oxford, ovviamente!!!!! ;) ;) ;)

Noblesse Oblige.

Ulfius 08-09-2005 10:21

Saludos Fed!
mia moglie e sua sorella saranno là... credo che abbiano comprato il biglietto almeno dodici anni fa o giù di lì.... se non ho capito male saranno là prestissimo per prendere il pass riservato ai soci del fanclub che dà accesso ai posti immediatamente sotto il palco principale... se le incontri salutamele... io personalmente mi godrò due giorni di golf in santa pace ... ormai non c'ho più il fisico per i concerti...

liga a parte e che piaccia o meno, sembra che abbiano organizzato le cose davvero in grande... ho visto un po' di mappe del campo volo e della disposizione logistica e mi ricorda molto i concerti che vedevo negli states da ragazzino.... credo che se il tempo tiene vi diverirete...

saludos

barbasma 08-09-2005 10:22

io piuttosto che andare a vedere un concerto dove praticamente c'è il doppio della popolazione della mia provincia mi faccio segare le gambe...

fosse anche il mio idolo...

ho visto una marea di concerti... ma sempre max 5000 persone... altrimenti...

- non si sente una sega
- non si vede una sega
- si rischia grosso

Spike 08-09-2005 10:28

Ma dai Barba caXXo diciiii...non eccedere...all'ultimo delgi U2 a Milano eravamo piu di 80k ed è filato tutto anche troppo liscio...dipende dal concerto...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40.