Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   X agganciare (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=40393)

giobin 07-09-2005 19:39

X agganciare

Ma non c'è su qualche sito un aggeggio da montare sul GS 1200 per agganciare il casco, come nel vecchio caro 1150 ????????

Mbe' che credevate? ;) ;) ;)

pepot 07-09-2005 19:42

Quote:

Originariamente inviata da giobin
Ma non c'è su qualche sito un aggeggio da montare sul GS 1200 per agganciare il casco, come nel vecchio caro 1150 ????????

Mbe' che credevate? ;) ;) ;)

guarda che il 1200 ha 2 ganci per il casco
si trovano sotto la sella
non hanno serratura ma la sella li blocca comunque

Merk 07-09-2005 19:45

Quote:

Originariamente inviata da pepot
guarda che il 1200 ha 2 ganci per il casco
si trovano sotto la sella
non hanno serratura ma la sella li blocca comunque

... esistere esistono ma la funzionalità del vecchio caro gancetto è un'altra cosa..
da quando ho il 1200 lascio la catena penzula legata al portapacchi (che tra l'altro casualmente copre un pochino la targa..) e i caschi li lego lì .

pepot 07-09-2005 19:46

sono quelli cerchiati
http://www.hostfiles.org/files/20050...erSitzbank.jpg

pepot 07-09-2005 19:48

Quote:

Originariamente inviata da Merk
... esistere esistono ma la funzionalità del vecchio caro gancetto è un'altra cosa..
da quando ho il 1200 lascio la catena penzula legata al portapacchi (che tra l'altro casualmente copre un pochino la targa..) e i caschi li lego lì .

io non lascio mai il mio casco appeso perchè ho sempre il timore mi piscino dentro :lol:

Merk 07-09-2005 19:54

Quote:

io non lascio mai il mio casco appeso perchè ho sempre il timore mi piscino dentro :lol:

effettivamente....meglio il GIVI 46 litri... sarà brutto ma superfunzionale :lol:

bim 07-09-2005 19:55

anch'io non lascio mai il mio casco appeso perchè ho sempre il timore mi piscino dentro
anzi, ho una pessima opinione di quelli che lo appendono alla moto, penso che siano dei motociclisti per caso...
ciao
bim

giobin 07-09-2005 20:01

Quote:

Originariamente inviata da bim
anch'io non lascio mai il mio casco appeso perchè ho sempre il timore mi piscino dentro
anzi, ho una pessima opinione di quelli che lo appendono alla moto, penso che siano dei motociclisti per caso...
ciao
bim

Qua da me non pisciano nel casco e sarò pure un motociclista per caso ma in città il vecchio caro gancio era proprio utile .

giobin 07-09-2005 20:03

Quote:

Per vedere li ho visti ma non mi sembra molto pratico come sistema,
comunque grazie Pepot

P.S. Pepot mi aggiorni sul modulo wunderlich quando ti arriva???

Berghemrrader 07-09-2005 20:22

Quote:

Qua da me non pisciano nel casco e sarò pure un motociclista per caso ma in città il vecchio caro gancio era proprio utile .

Io lo lascio nel bauletto (ho il 1150 ma i bauli del 1200) perchè me li tiro sempre dietro (sono fissati solidamente).
In ferie un amico aveva un cavo metallico inguainato parecchio lungo con un lucchettino finale, ci collegavamo almeno 3 caschi al telaio, occupa poco spazio e risolve parecchi mal di testa.
Può essere una soluzione.

mistral 07-09-2005 20:23

Pure lì hanno "risparmiato" col 1200 !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Non bastava "alleggerirlo" della borsa portattrezzi :D :D :D

barbasma 07-09-2005 20:33

io ho preso un cavo a luchetto per le biciclette... decathlon... 7 euro..

così posso legare più caschi dove voglio e li fisso in modo che se piove non si bagnino...

Merk 07-09-2005 20:38

Quote:

ciao
bim

e quale misterioso ragionamento hai fatto per arrivare a questa geniale conclusione ?

io per esempio, che appendo il casco al portapacchi , mi reputo un banale motociclista da bar, l'importante è che il bar sia lontanissimo :D :D

ma ziofà che cosa devo sentire !!! :mad: :mad:

Deleted user 07-09-2005 20:39

Quote:

Originariamente inviata da mistral
Pure lì hanno "risparmiato" col 1200 !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Non bastava "alleggerirlo" della borsa portattrezzi :D :D :D

bisogna smontare la sella tutte le volte che......... :D :D
complimenti ai progettisti
target - 30 kg :D :D :D

pepot 07-09-2005 22:03

Quote:

Originariamente inviata da stuka
bisogna smontare la sella tutte le volte che......... :D :D
complimenti ai progettisti
target - 30 kg :D :D :D

infatti una vera comodità :lol:

pepot 07-09-2005 22:04

Quote:

Per vedere li ho visti ma non mi sembra molto pratico come sistema,
comunque grazie Pepot

P.S. Pepot mi aggiorni sul modulo wunderlich quando ti arriva???

non avevo capito che cercavi un'alternativa alla predisposizione di serie
per il modulo ti tengo aggiornato
comunque farò un post (evidenziato) nella sezione tuning

Pet 07-09-2005 22:08

Quote:

ciao
bim

Tu cosa fai lo porti sempre in testa o lo leghi al collo?

Lamps

Igli 07-09-2005 22:19

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
io ho preso un cavo a luchetto per le biciclette... decathlon... 7 euro..

così posso legare più caschi dove voglio e li fisso in modo che se piove non si bagnino...

Stessa soluzione e quando non lo uso lo ripongo nello scomparto sotto la busta porta attrezzi ci sta comodo comodo, anche perchè la busta e praticamente vuota :mad: :mad:

Pet 07-09-2005 22:23

Quote:

Originariamente inviata da Igli Tare
Stessa soluzione e quando non lo uso lo ripongo nello scomparto sotto la busta porta attrezzi ci sta comodo comodo, anche perchè la busta e praticamente vuota :mad: :mad:

mi sono svenato ma ne ho trovato uno con combinazione! a 8,50 e fiutando l'affare l'ho fatto mio

Lamps

pepot 07-09-2005 23:02

comunque esiste questo che si usa come porta targa e nello stesso tempo ci si attacca i caschi
http://www.hostfiles.org/files/20050...MZ5505_600.jpg

Merk 07-09-2005 23:17

Quote:

comunque esiste questo che si usa come porta targa e nello stesso tempo ci si attacca i caschi
http://www.hostfiles.org/files/20050...MZ5505_600.jpg

ma quante ne sai ?? TU SEI IL NOSTRO GOOGLE DEL TUNING ! :!:

Berghemrrader 07-09-2005 23:20

Quote:

Dovremmo chiamarlo "Pepooot".

Pet 07-09-2005 23:23

Quote:

Veramente!!! è meglio della lampada di Aladino e non devi neanche strofinare :lol: gli viene spontaneo, un dono della natura :thumbrig:

Lamps

emiddio 07-09-2005 23:30

portacasco del mitico Pepot...

Mi viene la febbre ogni volta che devo smontare e rimontare la sella per accedere ai ferri di bordo,pensa se lo dovessi fare per lasciare il casco! Ma me lo porto dietro mille volte!
Faccio presente ai signori che a me hanno rubato un casco tagliando la fibbia:era legato al comodo portacasco(con serratura a chiave!) del mio honda crm 125(che finiture quella moto!).

pepot 08-09-2005 09:55

Quote:

Originariamente inviata da pettolino
Veramente!!! è meglio della lampada di Aladino e non devi neanche strofinare :lol: gli viene spontaneo, un dono della natura :thumbrig:

Lamps

we weeeeeeeeeeeeeee
non ci allarghiamo con gli strofinamenti......................
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51.