![]() |
X agganciare
Ma non c'è su qualche sito un aggeggio da montare sul GS 1200 per agganciare il casco, come nel vecchio caro 1150 ????????
Mbe' che credevate? ;) ;) ;) |
Quote:
si trovano sotto la sella non hanno serratura ma la sella li blocca comunque |
Quote:
da quando ho il 1200 lascio la catena penzula legata al portapacchi (che tra l'altro casualmente copre un pochino la targa..) e i caschi li lego lì . |
sono quelli cerchiati
http://www.hostfiles.org/files/20050...erSitzbank.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
anch'io non lascio mai il mio casco appeso perchè ho sempre il timore mi piscino dentro
anzi, ho una pessima opinione di quelli che lo appendono alla moto, penso che siano dei motociclisti per caso... ciao bim |
Quote:
|
Quote:
comunque grazie Pepot P.S. Pepot mi aggiorni sul modulo wunderlich quando ti arriva??? |
Quote:
In ferie un amico aveva un cavo metallico inguainato parecchio lungo con un lucchettino finale, ci collegavamo almeno 3 caschi al telaio, occupa poco spazio e risolve parecchi mal di testa. Può essere una soluzione. |
Pure lì hanno "risparmiato" col 1200 !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Non bastava "alleggerirlo" della borsa portattrezzi :D :D :D |
io ho preso un cavo a luchetto per le biciclette... decathlon... 7 euro..
così posso legare più caschi dove voglio e li fisso in modo che se piove non si bagnino... |
Quote:
io per esempio, che appendo il casco al portapacchi , mi reputo un banale motociclista da bar, l'importante è che il bar sia lontanissimo :D :D ma ziofà che cosa devo sentire !!! :mad: :mad: |
Quote:
bisogna smontare la sella tutte le volte che......... :D :D complimenti ai progettisti target - 30 kg :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
per il modulo ti tengo aggiornato comunque farò un post (evidenziato) nella sezione tuning |
Quote:
Lamps |
Quote:
|
Quote:
Lamps |
comunque esiste questo che si usa come porta targa e nello stesso tempo ci si attacca i caschi
http://www.hostfiles.org/files/20050...MZ5505_600.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lamps |
portacasco del mitico Pepot...
Mi viene la febbre ogni volta che devo smontare e rimontare la sella per accedere ai ferri di bordo,pensa se lo dovessi fare per lasciare il casco! Ma me lo porto dietro mille volte!
Faccio presente ai signori che a me hanno rubato un casco tagliando la fibbia:era legato al comodo portacasco(con serratura a chiave!) del mio honda crm 125(che finiture quella moto!). |
Quote:
non ci allarghiamo con gli strofinamenti...................... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |