![]() |
Da ieri sera sono anche io dei Vostri.....
Beh cosa dire ...nn lo so.
Ieri mattina mi ha chiemato il conce di Lodi per dire che posso andare a ritirarla.....:arrow: Una bellissima K1600GT del 02/2013 con la bellezza di ....3300 km al suo attivo....praticamente nuova.:eek: Il suo ex proprietario a detta del conce nn era un motocicliesta ...a mio avviso neanche un scooterista....visti i pochi km fatti.:rolleyes: La piccola da ora la chiamerò Bianchina, come vuole mia figlia. Appena arrivato dal conce e sbrigate le primissime cose , Bianchina viene portata su dal Garage, bella nelle sue linee e con quel colore bianco perla..... Dopo aver finito gli ultimi incartamenti , mi viene consegnata con il pieno ( un bel punto al conce) e la N verde ( altro punto ) 2 anni di garanzia stil nuovo e tagliandata ...( un altro punto). Ma fa freddo ...un freddo cane e visto che nn sono al massimo con il vestiario mi faccio come regalo di Natale ( come se questo non bastasse) anche la giacca( Rally, il paio di guanti abbnati alla giacca e un paio di stivali...con lo sconto del conce di circa 20% nn male direi.( altro punto per il conce). Dopo le spiegazioni di rito ( ma quanta roba ha ?) mi ..incasco e salgo sulla moto.... Non mi ricordavo la posizione di guida...mi sembra strana rispettoa quella del GS , ma la ritengo piu comoda sopratutto per i lunghi viaggi.Accendo Bianchina , il fischio del motore mi piace, metto la prima....trunkkkk.... ma che rumore fa ? non mi piace molto ...ma forse sono io o il leveraggio della frizione ...partenza e via ....piano piano ..mi si spegne un paio di volte ai semafori .....arrivo in autostrada, e via verso milano....azz nn mi accorgo che sto andando a 140 ...nn per la velocita che nn mi fa paura ( fino a un certo punto)quanto per ilfatto che nn mi sono reso conto della velocita ...... non ho potuto guidarla o provarla in nessun modo in quanto ieri era nebbioso e umido ...molto umido ma dalle prime esperienze trovo che Bianchina , sia come dire docile, mansueta fino a 3000 ...poi si trasforma .....cambia abito e tira fuori le unghie ...e i denti.:lol: Sono arrivato a casa con un sorriso a 320 denti , che mia moglie e mia foglia si sono meravigliate e son subito corse a vedere Bianchina....... Volevo ringraziare tutti per i consigli che ho ricevuto..... Adesso sono in attesa del bauletto posteriore e del GPS ...... Al prossimo post ..... |
ben venuto fra kappisti... visto che cominciamo a d essere tanti a quando un mega raduno fra possessori di k1600gt\gtl ????
|
Komplimentiiiiiiiiiiiiiiii...!!!!
Veramente un peccato per l'inverno alle porte... sigh! Guido il K solo da settembre e domenica sono uscito 2-3 ore con un sorriso da ebete stampato in volto... è proprio l'effetto kappa... Raduno? magariiiii!!!!! Presto spero, perchè vorrà dire che ci stiamo lasciando il freddo alle spalle.... |
Benvenuto!
Non sorprenderti di nulla... neanche del KLONK o degli spegnimenti in partenza... con il tempo ti ci abitui (e gli spegnimenti cessano... ma solo quelli ;) ) passa da questo thread a darci maggiori info così ti aggiungo |
Benvenuto!!! grande motoretta!!!
|
Bellissima narrazione che fa trasparire la tua felicità per la nuova arrivata!
Complimenti e goditi la Bianchina :D:D Per gli spegnimenti ci farai l'abitudine e non ti capiterà più , per il klonk ci farai l'abitudine ma resterà la colonna sonora dei tuoi chilometri.:lol: |
Benvenuto, e si, cominciamo ad essere in parecchi, speriamo di incontrarci da qualche parte quando farà più caldo
|
Complimenti! Bianchina ti darà un mucchio di soddisfazioni.
Buoni km. Dai Panco organizza un bel raduno di K6. Magari ci si potrebbe dare una mano in più persone e ognuno fare la sua parte. Che ne dite raga? |
Quote:
Devi avere un discendenza dal Marchese de Sade... :lol::lol::lol: PS: Tenete presente comunque che i "raduni" per sezione non sono tollerati in QdE.... c'è una sezione apposita.... e ci sono già anche Luc e altri (sgomma, tag) che hanno organizzato ogni anno dei raduni "aperti".... |
Be che c'entra noi organizziamo un raduno aperto ma noi kppisti ci troviamo tutti obbligatoriamente ;)
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
anch io vorrei un "ritrovo" tra noi kappisti, per conoscerci meglio e fare un giretto insieme, vi immaginate sulla strada veder passare una ventina di moto tutte uguali??? x seguendoilvento: le tue impressioni sono state le mie, per velocità,comodità,optional,e anche per il sorriso stampato,purtroppo la stagione è inclemente e conto i giorni per poter di nuovo girare col k che ho usato solo per 2000km a fine stagione, dire ancora un centinaio,si , si, direi fine febbraio primi di marzo no???
|
Raduni per i K??...ma se siamo ormai alla 5° edizione...!!:lol::lol: (lo dico per i nuovi arrivati..)
Forza su...la prossima edizione sarà a dir poco spettacolare...ma vi avviso, è roba da corso di "sopravvivenza"... il perché lo trovate qui...:;);):lol::lol::lol::arrow::arrow::arrow::!: :!: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=390494 |
....Ritornando a Bianchina .....
ho notato una cosa ....da fredda nn fa quel skunk quando si innesta la prima.....come mai ? olio freddo e quindi ancora molto denso ? :rolleyes: ....certo che quando si ha voglia di divertirsi e si mette su road la regolazione della curva del motore ...è uno spasso ....sopratutto dopo i 4000 .....continua a tirare!!!!!:lol: |
Su Road? Non hai ancora provato la Dynamic??
|
Io domenica x le strade umide e fredde ho messo la RAIN... dopo un paio di orette ho messo la Dynamic e ho preso paura :rolleyes: :eek: :lol:
Che libidine... rimesso la Rain per sicurezza :) |
Quote:
|
in sicilia ??? ma una cosina più al centro per l'equa percorrenza di tutti no ????
|
Quote:
anche perche passo da 84 cavallini a 160 cavalli di razza ......:eek: e poi ieri mattina ho inserito la road ...fermo al semaforo ho accellerato .... e mia moglie stava volando via .........:laughing: |
Quote:
|
...infatti dmani parto ...solo io per Lodi e vado a ritirare il Bauletto e il Garmin V ....
a proposito come vi trivate ? io ho avuto sempre GPS della garmin ma mai marchiati BMW . cosa c'è di diverso ? ha qualche "opzione" unica ? |
BENVENUTO, e BUONA STRADA....
|
Complimenti e buon divertimento.
|
Molto bene un'altro scimmiato dalla gufetta..........e vaiiiiiiiiiiiii:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: :arrow:
Benvenido!!!!!!!! |
Complimenti anche io oggi mi sono sparato i mie primi km col KAPPONE (giro del lago di como ) devo dire molto ma molto contento:!: anche se mi manca un po di feeling
|
Complimenti e auguri: il regalo di Natale l'hai già aperto;-): il gas....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36. |