![]() |
Specchietti GS 1200
-Venduto tutto-
Grazie Mana! Salve ragazzi,di seguito il materiale. N° 1 Coppia Specchietti Originals BMW per GS 1200 a Euro 50 + 5 di s.s. N° 1 Coppia Fianchetti color nero lucido in origine appena plastidippati in nero opaco.Assolutamente perfetti.In regalo adesivi GS bianchi...a Euro 100 + 5 di s.s. Venduti a Lupus75 N° 1 Proteggi Cardano (prodotto after ma ben fatto) a Euro 30 + 5 di s.s. Venduto a Motopo :!: Precedenza a: -Chi acquista in blocco (ulteriore sconto del 10%);) -Ritiro a mano. PS:non chiedetemi di limare le spese di spedizione...sapete già quanto costano...;) Materiale in vendita SOLO qui. Grazie per l'attenzione.:!: |
Buongiorno e uppettino.
|
Sicuri che non vi interessa niente?
|
Ciao Nio, ti risulta che i fianchetti dell'Adv del my 2006 non vadano bene per il my 2012?
Grazie e ti valga come up.. |
Non ne ho la certezza...conviene che ti informi o se qualcuno sà qualcosa che parlasse...o tacesse per sempre!!!:lol::lol::lol:
|
Quote:
di che materiale è fatto? hai foto da montato? grazie |
Non riesco più a trovare il post, ma avevo letto tempo fa che i fianchetti non sono compatibili per entrambi i modelli....se qualche moderatore riesce a linkare il post gliene sarei grato.
|
In coda per il paracardano
Motopo |
Quote:
|
I fianchetti sono della versione 2012
|
Quote:
https://www.google.it/search?q=Prote...ca%3B600%3B798 ma non ho trovato nulla,mi puoi aiutare? |
Questo è quello della Twalcom per esempio...ti farei le foto ma purtroppo è già smontato...
|
|
grazie nio,ma passo.
|
Ok...avanti il prossimo!!!
|
Ok per il paracardano, fammi sapere modaltà
Motopo |
Motopo hai MP.Proteggi cardano venduto.
@Managdalum:quando passi di qui se puoi togliere il proteggi cardano dal titolo...grazzzie! |
Ok, ti ho risposto in MP.
Ciao Motopo |
Fatto.
Ciao |
Thank's!!!
|
Up del lunedi.
|
Eventualmente valuto anche scambi con accessori di pari valore.UP!
|
Good morning signori...prezzi trattabili...
|
Nessuno nessuno???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |