![]() |
bmw r 1200 gs ohlins esa
per bmw r 1200 gs vendo kit ohlins per sistema esa. e' praticamente e realmente nuovo,smontato subito per cambio moto. Le differenze rispetto gli ammo originali sono ABISSALI. Specialmente con moto carica e con passeggero aumenta la sicurezza in curva e si rischia molto meno di toccare il cavalletto centrale in piega negli avvallamenti. Chiedo 900 e possibilmente gradirei il ritiro a mano.
|
Ciao Albert, io sarei interessato ai tuoi Ohlins, ma gradirei sapere di quali modelli si trattano e cosa intendi per "sistema ESA".
|
ag 1250 46DRS e ag1251 36DRS per wp.
|
Mi metto in coda intanto verifico la compatibilità'.
;) |
Ciao Albert, devo purtroppo lasciare perché ho visto sul sito Andreani che sono dedicati esclusivamente a moto dotate di ESA con materiale originale WP: la mia ha le sospensioni "normali". Grazie comunque.
|
Mi puoi aiutare tu? Ho un gs Std del 2009 con esa di serie, vanno bene sulla mia?
Leggo sul manuale di istruzioni che devo riutilizzare delle parti dei miei ammortizzatori originali smontandoli, ti risulta o i tuoi sono solo da mettere sotto in sostituzione? Grazie :!: |
Sono specifici per modello Standard? Non montano sull'Adventure?
Dal sito Andreani la versione per ADV ha un codice diverso |
ohlins esa
la adv1200 monterebbe il modello specifico. non so' se questi siano compatibili.
|
ciao Ico. per montare questi devi togliere l'idraulica e la molla dei tuoi originali,sostituendoli con quelli ohlins. operazione che e' sempre reversibile in caso di vendita della moto.
|
Grazie Albert ma passo, considerando che le operazioni di smontaggio e rimontaggio dovrei farle fare da personale competente è dotato di adeguata attrezzatura il costo per me è' troppo alto.:mad:
Lamps! |
X compatibilità con ADV
provo a sentire Andreani |
ohlins su' adv
secondo me' servono i suoi specifici.
|
Hai ragione albert
peccato avrei risparmiato qualche € Ciao |
pare siano venduti.
|
se ti capitano per ADV con esa...fai un fischio!
|
ohlins esa sempre disponibili.
|
Per std del 2008 vanno bene, ovviamente esa??? Potenzialmente interessato?km?
|
Come non detto...scusa, non interessato. Ciao
|
Albert hai idea di quanto costerebbe il montaggio?
|
montaggio ohlins esa
non vorrei dirti una boiata,ma se ti chiedono piu' di 200 euro non ci siamo....
|
Sono ancora disponibili ?
Buon giorno Albert :), sono nuovo del forum (mi sono appena GSizzato), se gli Ohlins sono ancora disponibili mi permetti di contattarti via cellulare per avere alcune informazioni aggiuntive ? In caso affermativo se mi potessi mandare il tuo numero via messaggio e mi dici quando posso chiamarti ci si accorda. Grazie mille, Massimo.
|
mp
maxi hai mp.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |