![]() |
Tank protection bar
Nessuno ne ha parlato. Ormai ci sono diversi modelli. A me piacciono i wunder. Mi sembrano più armoniosi come linea.....
http://img.tapatalk.com/d/13/12/10/e7a8umav.jpg Consigli? Pareri ? Opinioni? Grazie a tutti |
Mah.... a me non piacciono per nulla.
Molto tedeschi! |
I wunder sono belli ma ho letto che si montano solo in presenza del paramotore wunder e non con l'originale, molto bello è quello della Isotta,ma fino a gennaio non andrà in produzione.
|
eddy c'è scritto che si montano CON l'originale.....
|
Bello ed in acciaio inox come l'originale e il givi.....
Vai a vederlo.....sicuramente costa meno..... E si monta da solo..... |
|
Perdonami amicorob ma ho letto cosi.
incollo la dicitura del sito Please note: The tank protection bar fits only in combination with the Wunderlich protection bar. |
Scusa eddy forse mi sono confuso con qualche altro sito.... Anche se nella foto sembrano attaccate alle barre originali.....
Mi sono rinc...... |
personalmente non mi piacciono questo tipo di accessori che a mio modo di vedere appesantiscono moltissimo la linea della motocicletta, indipendentemente dall'utilità che possono avere, mai avuto neppure tamponi paratelaio nelle moto precedenti
|
Noooooo Robè, non si possono vedè quei tubiiiii!!!!! Non farlo
|
Hai ragione fabià!!!!! Ho visto meglio...... Lascerò perdere!!!!!
|
Beh, secondo me non è solo questione di gusti (comunque liberamente soggettivi) ma anche di protezione. Il peso è relativo, non sono i due o quattro kg che fanno la differenza su un bestione di oltre 200.
Per quanto concerne l'inutilità in off devo dissentire. Ma poi di quale off stiamo parlando? A mio parere, con il 1200 l'off casereccio sono le strade bianche ed oltre confine, ma molto oltre, sono le piste africane. Se poi si parla di single track... credo che intendiamo un'altra moto, non certo il boxer. Concordo, comunque, che appesantiscono la linea, soprattutto se installati di colore chiari, ma non vi sono solo quelli Wunderlich, costosissimi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:52. |