![]() |
Perché Fazio ...
Perché Fazio, che reputo una persona intelligente, deve fare lo stupido quando intervista un grande campione e un grande uomo come Lorenzo? Quante domande intelligenti non ha fatto!
Quando sento queste interviste penso che tutto sia solo spettacolo, ovvero l'intervistatore non è assolutamente "padrone" dell'argomento trattato e che le domande siano state preparate da altri... Lo trovo penoso! |
Evidentemente non è così intelligente per quanto lo pagano.
Sent from 🐾 |
Concordo...Questa sera ha fatto veramente lo stupido...:lol::lol::lol::lol:
|
La trasmissione di Fazio NON è GrandPrix su Italia1 con Cereghini e Meda .... è un talk show generalista ..... Lorenzo ci è andato sapendo dove andava e non credo si aspettasse di parlare di tecnica, sorpassi, controsorpassi e tecnicismi vari!
|
Esatto, dipende dal target del programma televisivo...
|
..... e Lorenzo ci è andato non solo per cortesia, ma anche pro domo sua!
PS E ci è riuscito bene. A me sinceramente stava sui maroni (come atteggiamento), invece sa anche fare lo spiritoso! Marquez ad esempio non ha bisogno di rendersi simpatico! |
Infatti, forse l'errore è la tua valutazione.
Io di intelligenza ne ho sempre vista poca, direi nulla, piuttosto ho sempre visto abbondante conformismo sterilizzato. gli errori sono colpa del trabiccolo di correttore automatico! ho lo stesso problema di Bumoto, quindi non rompete più le balle. |
Quote:
Non dimentichiamoci il "percorso" che Lorenzo ha fatto in questi anni. |
Concordo sulla tristezza dell'intervista.
Senza contare il successivo collegamento dal quartier generale di Renzi.. Ma questa è un'altra storia |
|
Fazio intelligente? Vespa senza plastici
|
....che magra intervista....:(!!!
|
Programma strettamente politicizzato.
In una vecchia puntata, si mise a nudo su quello che è.... No comment. Non ho visto l'intervista con Lorenzo, ma non mi meravigliano i vostri commenti. |
Io non l ho vista , ma Fazio è un gran lecca***o
Sent from my HTC One mini using Tapatalk |
Quote:
|
quando intervista i campioni dello sport è veramente patetico.
mi vengono in mente l'intervista a Biaggi e quella a Sara Errani e Monica Vinci. roba da alzarsi dalla sedia ed andarsene. |
Quote:
Lecchino politicizzato e basta. :( |
Quotone per i messaggi 14,15,17! Un lecchino pazzesco.
|
Quello che di lui davvero non sopporto è il suo continuo interrompere il discorso dell'intervistato per piazzare le sue battutine, di solito decisamente fuori luogo e ben poco spiritose, solo per avere un applausetto (che si ferma sempre un attimo ad aspettare), facendo così perdere il filo al suo interlocutore, che di solito poi non riprende l'argomento di cui stava parlando. Tipico dei narcisisti che credono di essere sempre e comunque loro l'oggetto dell'interesse dell'universo mondo.
|
E' uno di quelli che si piace molto, il tipo di conduttore assurdo che cerca di fare lui la star invece di valorizzare l'ospite, utilizzato come mero mezzo per magnificare se stesso.
Tipo molto viscido, lumacoso. |
Fazio si accompagna bene a quell'"altra fenomena" che chiude con lui la trasmissione..e non parlo di Filippa
fiulet |
Sono daccordo con chi lo affianca a vespa...
Ma è ancora più odioso, se possibile, quando con la littizzetto fa il solito numero trito e ritrito...per non parlare di quando fanno gli esperti di povertà e miserie altrui...e poi guadagnano milioni... inviato da un telefono a gettoni usando il t9 |
Quote:
|
Quote:
Mi ricordo ancora quando Brellusconi ha vinto le prime elezioni, una scena penosa in cui Vespa sgomitava per presentarsi, sguardo deferente e schiena a 90 gradi :) |
piu' passa il tempo e piu' Fazio peggiora ... Che tristezza: lo preferivo quando era a quelli che il calcio.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |