![]() |
Sottogiacca riscaldato KLAN
VENDUTO.
Vendo Hot Inner Jacket KLAN mod. K-V-HOT-0010 taglia S Esterno in Teslon antivento, Interno con sistema di riscaldamento HADS - Predisposizione con Bottoni per aggancio all'interno di qualsiasi giacca - Polsino in Elastan con foro per passaggio pollice - Tasca predisposizione batteria portatile sulla schiena - cablaggio di collegamento alla batteria K-C-BATTERY ed interruttore K-C-LONG-SWITCH-2 inclusi. Incluso connettore Hella appositamente predisposto per le prese sottosella BMW. Condizioni pari al nuovo, utilizzato 2 (due) volte. La taglia è una S ma veste largo. Io porto normalmente una 50/52 di giacca e mi calza appena appena stretto. A naso direi che veste come una 48. Chiedo 80 euro http://imageshack.us/a/img689/9679/yt2x.jpg http://imageshack.us/a/img197/6081/4tqk.jpg |
ma perchè non siete usciti prima con queste venditeeeeeeeeeee??? :(
Hai anche il connettore per la presa accendisigari BMW ?? |
interessato...
mi accodo... |
Si, il connettore con spinotto Hella è incluso, come da foto.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
peccato la taglia....fosse stato almeno una M ci avrei fatto un pensiero!!
ciao bissio |
Io sono sempre in coda...
|
io sono interessato al solo connettore BMW... se CioneCions vuole solo la giacca possiamo accordarci...
|
Io veramente vorrei il tutto...
|
allora lascio a te CioneCions ;)
|
ciao Eagle, mi interessa il tutto, quando sarà il mio turno, visto che sono di Modena vengo a provarlo, grazie.
|
ti scrivo in privato
|
Ok allora nell'ordine CioneCions e a seguire ghetoch.
Opzionato da CioneCions
|
ritiro su il post...
purtroppo mi devo levare dalla coda...non riesco a passare per il ritiro! Ti valga come UP e ti chiedo ancora scusa! |
Ciao Daniele, a questo punto quando posso passare per verificare la misura? grazie.
|
@ghetoch ti lascio MP con recapito telefonico, così ci accordiamo.
|
Venduto, si può chiudere.
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14. |