Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   CASCO enduro in carbonio su misura (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=403762)

marameo 07-12-2013 23:56

CASCO enduro in carbonio su misura

qualcuno conosce ho ha già acquistato dalla Recaitalia di Camisano Vicentino?

producono un casco made in italy in carbonio bello e leggero (1020 gr), il prezzo è molto concorrenziale, considerando anche che lo fanno su misura.
in questi tempi di crisi trovo sempre di più prodotti particolarmente avanzati , almeno sulla carta.....poi però , capire se sono veramente quello che promettono, è sempre difficile.

nicpett 08-12-2013 01:03

Molto interessante, ma il prezzo più o meno?

inviato con l'androide paranoico

bigbe@r 08-12-2013 11:28

sembra interessante anche il prezzo

qui annuncio della ditta

il problema è portare la testa a Vicenza

aresmecc 08-12-2013 12:33

;) L'importante è che sia omologato CE , non è casco da DH che non ha bisogno di nessuna omologazione.

marameo 08-12-2013 13:56

li ho contattati via mail, mi hanno risposto velocementa ad alcuni quesiti, compreso che ha tutte le omologazioni per essere usato in strada e nelle competizioni.
il prezzo è 80 di acconto alla prenotazione e 100 al saldo + 10 euro di spedizione.
credo inoltre che secondo le loro indicazioni, si possano prendere le misure della capoccia con il fai da te.
so che non è facile fidarsi sulla carta in questi tempi difficili, ma dopo le festività, credo che rischierò e me lo prendo.
vabbè, se non sarà completamente di mio gradimento sarà come aver beccato un velox di troppo:lol::lol:

mattia_j 08-12-2013 14:09

Woow! Sembra un'offerta interessante...Se lo prendi facci sapere com'è!

Bello talpatalc, peccato per il nome...

marameo 08-12-2013 14:21

mi attizza molto la possibilità di averlo su misura....anche se sono airoh fan da ormai 7 anni e ho visto che sui 200 euro si trovano gli stelt da 1050 grammi (+/- 50).
anche con il casco, spesso si ragiona in funzione dell'assistenza e degli eventuali ricambi, se mi danno un'aletta e qualche vite di scorta a buon prezzo sicuramente faccio la prova.
nell'enduro, purtroppo qualche danno al casco fa parte del gioco.

mattia_j 08-12-2013 16:44

Una figata secondo me se lo facessero personalizzare anche a livello di verniciatura e grafiche... Io tipo lo prenderei a tinta unita.. Colore a mia scelta ( alta visibilità) e soprattutto senza disegni/grafiche.. Quasi quasi un pensiero ce lo faccio visto che sono a 5 km di distanza da casa e a 2 km dall'ufficio..

Bello talpatalc, peccato per il nome...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04.