![]() |
Cerco K1300r
Cerco k 1300 r full opt, preferibilmente senza borse e valigie. Roba da spendere poco visto il mercato in netto calo e nello specifico della K.
Aspetto proposte... Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ne cercò anche io uno come te semi nuovo Full con borse e valige....ma voglio pagarlo poco e niente....ma cazzo non si trovano!
|
Chissà perchè
|
Anche se è Natale....
Scrivi letterina, sisamai😄 Sent from 🐾 |
Ma qui si pesca o si fa sul serio?
|
Penso si faccia sul serio.
Se comperi una mercedes non la paghi come una punto, crisi del mercato o meno. se vuoi spendere veramente poco puoi andare sui primi K12R, tipo anni 2005/2006. |
Io sono serio! Non voglio comperare una mercedes e pagarla come una Dacia, vorrei una BMW e pagarla come una BMW.
Va detto che le K hanno un emrcato proprio, fatto di soli pazzi e/o intenditori... Sent from my iPhone using Tapatalk |
per poco....cosa intendi
|
|
Ciao vinci , per curiosita', di che anno la cerchi e a quale cifra?
|
Ce ne sono 2 nel mercatino. Una del 2011 ad un prezzo veramente basso.
|
Poi c'è la mia....ma vuoi spendere troppi pochi soldi......
Io ne ho investiti ben di più....hehehe |
Guarda che ci sono tante 2009 magari non iperfull ma ben accessoriate che girano tra i 6 ed i 7 mila Euro. Poi ovvio non si può generalizzare, vista la moto si fa il prezzo...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
La tua è bellissima non bella!!! Ma a quella cifra vado in concessionaria! Comode rate, garanzia... Eheheh... Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quella sul forum del 2011 mi sembra veramente un ottimo prezzo anche se non mi piace così accessoriata
|
Cerco K1300r
|
|
|
25.000 km? sono troppi?
|
Cosa Vorresti spendere????
Poi dovrai vedere anche come è tenuta.....da vicino toccarla provarla.... Ovviamente gli accessori alzano il prezzo.....ma se mai pensi un giorno di montarli after....vedi che cosa andresti a spendere.... Giustamente ogni persona fa i suoi conti in tasca... Ciao! |
stessa domanda che avrei fatto io ,ma quanto vuoi spendere?
opzioni?? |
va beh che non è la moto più ambita del mondo, ma sinceramente mi sembra che ce ne siano in giro parecchie e molte ad ottimi prezzi, meno di metà prezzo in due anni, che si possono generalmente trattare ancora un pò... dopo se la vuoi regalata, a km zero e full penso che aspetterai un pò, senza offesa :)
|
Trovata!! Si può chiudere, grazie!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
pam pam...fantastico...veni...vidi.....VINCI!AHAHAH
congratulazioni....poche parole e tanti fatti... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03. |