![]() |
Un'arrivederci al forum
Ragazzi ciao, alla soglia dei 60 anni e con qualche acciacco fisico ho deciso per il momento di lasciar perdere la moto,ho venduta oggi la mia Bmw 1200 RT 2011 pari al nuovo ad un simpatico coetaneo che ha più voglia di me di andare in moto, dopo 4 Bmw di seguito lascio ma continuerò a seguirvi sul forum chissà che nel futuro non mi scatti nuovamente la molla di riavere una Bmw un saluto a tutti.
|
A 60anni sei ancora un giovanotto! :) e poi chi non ha acciacchi?... se mi metto a contarli finisco a Santo Stefano :-o
|
Beh, non devi preoccuparti se non hai più la moto; puoi certamente continuare a frequentare gli amici nel forum. Pensa che qui dentro è pieno di gente che di moto ne ha anche più di una e comunque non ne capisce un cas... :lol: :lol: :lol:
|
L'arrivederci... Non è' un addio..un saluto da un coetaneo e un augurio per scelte serene
Dario |
Ciao Luciano, con 2 ruote senta 2 ruote... poco importa, l'importante è che tu resti con noi, cosicchè ti rimanga vivo lo spirito e sono sicuro che con la bella stagione il richiamo sarà così forte che non ne potrai fare a meno...:D
|
Grazie a tutti, al momento il dispiacere di avere venduto la moto è forte ma vedo di avere avuto molta solidarietà un saluto.
|
Quote:
|
un saluto Luciano....
|
Un saluto al mio quasi coetaneo.... in effetti , io i 60 li faccio qualche mese dopo:lol: !!
Ma non ho la minima intenzione di rinunciare. Sarà che ho scoperto tardi quella meraviglia che è l'Rt..!! Comunque stiamo già programmando le prossime uscite, crisi permettendo!! Se succede qualcosa di positivo a livello economico, del che dubito :mad:, ma la speranza è l'ultima a morire, abbiamo in mente: Sicilia per fine aprile, Normandia e Bretagna per agosto !! :) Speremm...!!!! :D:D:D |
Quote:
detto ciò, se questo è il passo che ti sentivi di fare, è giusto così. continua a seguirci, chissà che non torni sui tuoi passi... magari con una bella obso!:cool: |
ma dai ragazzi...che discorsi sono questi?in moto non si ha eta'...MAI!!!!!io conosco una persona di 65 anni che va'in moto da quando ne aveva 15 e quando mi vede mi saluta dicendomi ciao Vecio a me'che ne ho 51 ma che da ormai piu di 7 anni guido solo che turistiche e per lui che gira ancora intutato di pelle con una R1 cannata all'inverosimile chi guida le bmw è vecchio.
Capisco Luciano che da quel che leggo ha qualche acciacco,e qui mi soffermo per farti gli auguri che tu possa uscirne fuori quanto prima,ma mettere i casci al chiodo perche si ha 60 anni è una barzelletta che fa'molto ridere. anche io questo anno avevo fatto un pensiero simile,ma solo perche'tra impegni da nonno e lavoro ho pochissimo tempo per girare nei w.e. in moto,ma vedermi in pantofole sul divano o in un bar a giocare la briscola mi ha terrorizzato. Fintanto che avro 10 euro in tasca per fare due litri di benza e girare con il mezzo che piu'mi aggrata e mi fa'sentire libero e senza eta'lo faro',alla faccia di chi dice le frasi piu'gettonate tipo"questa è l ultima moto che compro" oppure "non ho piu'l eta'per andare in moto"----- Ntu' u' Culu vecchiaia.... Auguri per tutto Luciano!!!! |
|
Io penso che quando vedrai il garage tremendamente Vuoto . . . Ci dipenderai! :mad:
|
Intanto spero che gli acciacchi non siano cosa grave. Poi, posso solo dire che, per il momento, per me la voglia di moto non è scomparsa, tutt'altro, anche se ho ancora un po' di strada da fare prima di raggiungerti. Ma di sicuro mi sono parecchio impigrito, con gli anni, sono diventato più pantofolaio. Spero che il figliolo crescendo faccia da stimolo.
Coraggio, lascia passare l'inverno e poi ripensaci! |
Intanto un cenno di solidarietà per gli acciacchi. Se la fatica ha superato il gusto hai fatto bene.
Non girarti a guardare le moto che passano perché altrimenti starai peggio con i tuoi acciacchi. |
Ti sia dovuto l'onore delle armi
ONORE AL MERITO ! Però...guarda che alla fine noi BMWisti seri siamo coetanei. Per portare degnamente una bestia da 240 km h e 100 merti in tre " con moglie e bagagli, ci vuole la pelle del culo bella spessa. Il vento aspetterà il tuo ritorno. |
anche io quoto l'Enzino compreso Ntu' u' Culu vecchiaia :cool: agli acciacchi ci si passa sopra...
|
Quote:
|
Per essere precisi nel 2005 ho accoppiato alla mia ultima sportiva un Suzuki gsx-r 750 un tdm 850 che è stato il primo turismo, tenuto 6 mesi ho preso la prima dea 650 poi la seconda dea 700 poi la rt 1200 05 poi l altra dea e adesso l ultima rt. Insieme alla 650 ho avuto anche uno sputer Yamaha 250 ma vi giuro solo per 3 mesi e poi svenduto perché mi faceva cagare.
Qualche fontina http://img.tapatalk.com/d/13/12/07/a8ubazu5.jpg http://img.tapatalk.com/d/13/12/07/hatu8yma.jpg http://img.tapatalk.com/d/13/12/07/pe7uby9y.jpg http://img.tapatalk.com/d/13/12/07/2ave5uta.jpg http://img.tapatalk.com/d/13/12/07/eryjyjys.jpg inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
Arrivederci o arrisentirci a presto. Dai che la moto mantiene giovani.
Salutissimi. |
Non posso pensare di stare senza moto.
Allora si che invecchierei |
Grazie Grazie Grazie, questa mattina ho accompagnato un caro amico a ritirare la sua nuova Triumph Bonneville e già mi stava tornando la voglia, che bello il primo momento quando si accarezza la nuova creatura diventiamo tutti bambini felici, un caro saluto a tutti.
|
Credo che sia la voglia più che l'età.... ed è giusto che ognuno segua le proprie scelte anche se magari fra qualche anno, o mese, ci ripenserai...;)
Io a giorni ho 67 anni ed i miei 12k km all'anno me li faccio ancora in giro per l'europa e l'italia e per il 70° vorrei tornare a caponord... cmq auguri e se cambi idea ... meglio!:) |
auguri per gli acciacchi, e se ti ritornera' la :arrow: avrai modo di poterci ripensare....comunque a 60 mi auguro di essere ancora voglioso di moto, l'unica demotivazione se va' avanti cosi' e per il costo di assicurazione, bollo, ecc ecc...
|
… tutti abbiamo avuto periodi, +/- lunghi di …stasi da moto….. pero' poi ritorna la voglia e si risale…..indipendentemente dall'eta'… !!!!!!!
L'eta' e' uno stato mentale ? ….. il più' delle volte si. resistere…. resistere … resistere ………. ( mess. da uno più' avanti di te ….come acciacchi e… anni….) :wav: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |