![]() |
Oggetto misterioso
Ciao a tutti. Ieri ho preparato la piccola per l'inverno. Dopo averla spostata dal punto del lavaggio ho notato che sul pavimento c'era un pezzetto di metallo,però non so se sia della moto o se era già li. Qualcuno riesce ad aiutarmi :!:?
http://i.imgur.com/WOvi8am.jpg |
È del potenziometro.....la mmolletta di chiusura del tappo
Controlla inviato con ndujatalk |
...si...anche per me è una molletta di chiusura.....
|
Si, ma... bianco?
Io ho un vasetto dei pezzi che mi avanzano dalla eSSe ogni volta che la smonto e la rimonto... |
...no er.....non è bianco.....è il flash.....e comunque...ha anche segni si leggera ossidazione....gli ho notati ora che la foto mi appare......AB.....mmmm....AB...qualcosa.....
...ah...si.....AB ..Normal....... |
E pure te c'hai ragione... ho ingrandito la foto solo ora! Si, é vero, si vedono le "croste".
|
...Yep! ;-))
...e comunque....paragonata alla zigrinatura della sella.....se di sella si tratta......deve essere una cosa molto piccola.... |
E' il fermo del regolatore antagirico ciclonico polissoidale di chiusura del subconnettore anteriore lato destro del coperchio del settore B del rataplano post cambio meccanicistico del telelever.
|
Quote:
Stappatalkato con la |
Si si molletta chiusura
BMW GS 1200 max |
Quote:
|
Ok allora grazie a tutti per l'aiuto, un'ultima domanda...dove caspita si trova questo tappo :what:
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
sotto la gabbietta di Matusalem Moet&Chandon millesimato del 2001 lotto U593
|
Quote:
|
È la molletta di chiusura/fissaggio di qualche connettore, tipo quelli sui corpi farfallati oppure sul sensore aria. Devi controllare e cercare dei connettori neri e vedi se gli msnca la molletta di chiusura.
Ciai Bissio inviato in qualche modo ! |
Visto che avevo tolto il faro potrebbe essere la molletta di quel connettore? Ho controllato ma non mi sembra che manchi.
|
e' un dobermann!!!
ho vinto? |
Quote:
|
non si quotano le foto, anche se meritano, sallo.
|
Quote:
e due, devo forse ripetere?
|
Quote:
|
al prossimo partono i cartellini
avvisati |
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |