![]() |
Per i possessori dell'Honda NC...X DCT
La moto già ce l'ho, ma purtroppo sono costretto a sostituire il mio vecchio Honda Forza, scelta naturale sarebbe il Forza 300 e probabilmente lo sarà però mi balenava l'idea di sostituirlo con il NC750X DCT, secondo voi può sostituire uno scooterone?
|
Secondo me no.
Inutile aggrapparsi agli specchi, la maneggevolezza, il riparo, la possibilità di carico, degli scooter é superiore per l'uso cittadino, poi se parliamo di viaggi allora il discorso cambia. |
Integra!.............
|
l'integra è carino ma costa un botto.....vada per il Forza 300
|
L'integra non ha praticamente sottosella...
|
Il tuo Forza è stato prodotto in Giappone, il 300 è prodotto in Thailandia, ma non mi farei troppi problemi visti gli standard del marchio. Comunque, avrai modo di andarlo a vedere per un confronto.
|
Quote:
|
Beh la Integra è molto stylish
|
Beh Ennio, secondo me se ti accatti la Nc750X rischi di usar solo quella e vendere il GS :lol::lol:
|
Allora ordinato questa mattina il Forza dopo averlo provato, mi dispiace questa cosa che è fatto in Thailandia ma confido negli standard Honda certo se era fatto in Giappone come quello che ho adesso era meglio, alla fine lo trovo anche più maneggevole del vecchio e per Roma è perfetto :):):)
X Lukinen in effetti ho avuto paura che poi avrei usato soltanto la NC 750 X e non era il caso :lol::lol: |
Non ti preoccupare, uno compra Honda anche per non farsi troppi crucci. :) Gli SH sono fatti in Italia... Il PCX in Thailandia, ed è venduto anche in Giap, dove sono venduti in contemporanea Forza 250 e 300.
Il Forza 250 fu tolto dal nostro mercato nonostante richiestissimo perchè non conveniente per Honda venderlo qui: a 5500 o quello che era, ci perdeva (mi han detto almeno 500 euri). E vedi mai che vale anche per il Majesty 250, un must in Italia ma da un momento all'altro tolto (ma mai smesso di produrre, anzi l'attuale modello è curatissimo e tecnologicissimo). Ci son tante cose che noi non sappiamo. W lo stabilimento in Thailandia! http://www.honda.co.jp/FORZA/ http://www.honda.co.jp/FORZASi/ http://www.yamaha-motor.co.jp/mc/scooter/majesty/ |
Quote:
|
il Forza è veramente molto bello. Sempre piaciuto.
|
sul molto bello ci sarebbe da discutere.
sull'efficacia e tutto il resto sicuramente è un ottimo prodotto. |
|
Quote:
|
non hai pensato di fare il salto evolutivo e prendere un MP3 ?
perchè secondo me per girare in città fa la differenza tra stare in piedi e cadere. |
|
Mia moglie mi ha subito detto che se mi presentavo con l'Mp3 mi cacciava di casa :lol::lol::lol::lol:
|
....un plauso a tua moglie....:D...:lol: !!!!!
|
Tua moglie é da quotare,
GRANDE, lei si che ne capisce di moto, molto più di tanti super esperti. |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
per cui stiamo parlando di un mezzo di trasporto che deve fare un servizio col miglior rapporto costo/funzionalità/sicurezza attiva. e tra 2 mezzi identici, che soddisfano lo stesso rapporto, ma dove uno cade mentre l'altro no, non c'è neanche da discuture su quale passa la selezione. Cmq continuate pure a sdraiarvi sul lastricato e tra le rotaie del tram, o penetrare fiancate di auto. Se vi sentite + uomini duri così. |
Non per quotare Nicola (non sia mai:D) ma l altra mattina con -1, il buio delle 7 am e la strada bianco satinato mi sono scoperto al semaforo mentre guardavo tra l'invidioso e il bramoso le 3 route (invernali) di nonsochemarcadiroboera .....il tizio aveva anche le gambe sotto la tovaglia .....e i piedini al caldo sulla pedanuccia ....
|
Barboys, in servizio effettivo permanente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15. |