![]() |
Pareri? Si potrebbe creare un elenco degli utilizzatori con relativo numero Skype? Besos Ps se argomento già trattato.....sorry. http://web.skype.com/home.it.html |
Lo si usa all'interno dell'azienda, essendo tutto il di' connessi alla rete.
Fa risparmiare pacchi di soldi, funziona bene. In privato pero' nulla. |
Lo usiamo all'interno del consorzio di alberghi di cui faccio parte.....ottimo direi.
Lo uso anche in pvt.....ma non molto |
Ne ho provato l'utilizzo per diretto interesse.
Prova con un utente con collegamento ISDN e l'altro utente (io) con collegamento ADSL: risultato molto soddisfacente. Prova con un utente con collegamento a 56kb e l'altro utente (sempre io) con collegamento ADSL: risultato scarsamente soddisfacente. A parer mio è cmmq un buon sistema. |
Quote:
Comodissimo (e fig****mo pensando che non mi faccio inc****e dai vari gestori telefonici). |
Quote:
io a casa no... |
Dove lavoro lo usiamo per comunicare con i colleghi della sede in irlanda, con collegamento fastweb: eccezionale senza dubbio, mai un default.
|
mai un fault
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA ......A TOM CRUISE DElla BAssa...HAAHAHAHAHAHAHAHAH |
a diavole', cheffai, mi fai le pulci???:rolleyes:
e cmq default = inadempienza, mi pare che abbia senso lo stesso...:confused: |
no e che ho riletto tre volte e nun capivo.......cccitui!!!!!
.....haahhaahahahahha.............peggio di quando mi rileggo HAAAAAAAAAAAAAA |
Io lo uso da tempo.
Tra PC remoti con ADSL è perfetto è la qualità ottima. Come telefono sto facendo delle prove, verso i cellulari la qualità è scarsa e comunque la spesa è circa come chiamare col cellulare. Chiamando i privati in italia invece si spende pochissimo, 1,7 centesimi al minuto!!! Qualità accettabile. Per l'estero dipende dal paese, per darvi un'idea 10 min. verso un fisso in Croazia sono costati 43 centesimi!!!! |
è un bel servizio e la qualità è buona.
Con una tessera prepagata se vuoi puoi pure telefonare ai cellulari a un prezzo veramente basso |
Comodo anche come instant messanger e per scambiarsi file...
|
Io l'ho installato e provato alcune volte con amici, risultato ottimo e spesa zero.
Però ancora c'é poca diffusione. |
E' ottimo, impeccabile con Fastweb come ghià si diceva poi è uno show!
Diffondiamo skype! |
ecchime....ESPACEMANN! :cool: ;)
|
ah già..giadabeccari :coo:
|
boeris2004
|
agmuttley e come se no?
|
Icewarm...........ovvio
|
...giusto... giucas_78
|
Già: aieiebraso presente! :)
|
conosco persone che ce l'hanno e me ne parlano benissimo oltre al fatto di risparmiare moltissimo sulla bolletta
|
lo uso anch'io ma volevo chiedere se qlc di voi ha il cordless dedicato skype..
ne volevo prendere uno ma con il rischio che faccia la fine di Vpio bouster... che mi dite lo usate ciao |
Allora vediamo di capirci scarico il file, lo installo sulla sfera magica, stacco il telefono e posso comunicare gratis con utenti in rete e telefonare con tessera ricaricabile?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01. |