![]() |
Lettera per richiamo aggiornamento software motore
Arrivata oggi ad un mio amico c'è qualcun altro?
http://img607.imageshack.us/img607/4264/u8on.jpg Sapete di cosa si tratta? |
della famosa lettera di richiamo del canada?
|
dai sintomi descritti sembra proprio quel richiamo lì!
|
dai, non ci credo, è passato solo un mese dal richiamo del canada a noi....allora non siamo così terzo mondo come pensiamo....
|
Mica è merito nostro...!!
Noi terzo mondo lo siamo sicuro (stamani ci siamo svegliati scoprendo che abbiamo un parlamento illegittimo da7 anni!!..) ...è BMW che forse non lo è...AHahahhh:lol::lol: |
raccomandata richiamo arrivata stamane.
riguarda centralina per possibili spegnimenti motore... |
Beh... con questa mi sa che si dovrebbe anche concludere la problematica degli aggiornamenti "della N verde" e degli eventuali pagamenti richiesti....
NB: dando per scontato che gli aggiornamenti siano cumulativi... perchè mi sembrerebbe al limite della demenza (aldilà del limite :lol:) che facciano un aggiornamento specifico solo per il problema indicato escludendo tutti gli altri. |
confermo che gli aggiornamenti sono cumulativi sono stato ieri dal conce :-)
|
Arrivata oggi anche a me ma non è una raccomandata, è una semplice lettera
|
Raccomandata richiamo....
|
Ho chiamato questa mattina in Bmw e mi ha detto che l'aggiornamento me l'ha fatto assieme a quello della N verde.
|
Hops scusate, ma col cell non avevo visto che era stata aperta una discussione :(
Tapatalkato da Fon5 |
Fatto stasera richiamo + aggiornamento, a parte la N verde da un primo assaggio mi pare che la moto vada esattamente come prima
|
urca PaoloK!! non ti hanno sostituito i pistoni via web??? é ovvio che vada come prima.. al cugino del cognato di un mio amico li hanno sostituiti wia web e ora non fa più clocnk e si alza di 6^... :lol:
|
Quote:
|
MA va??!!..stasera rientro a casa e che ti trovo??..la lettera di richiamo!!
Sta a vedere che, mio malgrado, mi toccherà alla fine vedere sta *azzo di N verde sul cruscotto anche a me...!:rolleyes: Ok..la porterò dal conce a fare sto benedetto richiamo... se non fosse per quello, col piffero che il conce la vedrebbe entrare in officina...le ho appena fatto il tagliando dei 30.000 e sostituito le gomme.....:arrow: |
io oggi ho chiamato per fissare l'appuntamento per la prossima settimana ( cambio blocchetti) e già che c'ero ho chiesto se fossi tra quelli che devono fare questo aggiornamento ma controllando con il numero di telaio sembra che non lo debba fare....eppure è fra le prime immatricolate....marzo 2011....mah! chi ci capisce è bravo....
|
A me è successo, altro che "remota possibilità che in particolari condizioni di utilizzo si verifichino accidentali spegnimenti"... :mad:
Comunque con la "N" verde pare funzionare bene :) e secondo me la trasmissione rumoreggia pure di meno ;) |
Mi unisco al gruppo, il richiamo è arrivato anche per la mia.
|
A me non è arrivato un bel niente...
|
Arrivata oggi !!
|
Quote:
|
ciao a tutti io non ho ricevuto niente, ma vi chiedo , avendo acquistato la moto usata ma in concessionaria mi arriverà lo stesso? o sarà il concessionario a dover avvisarmi? grazie ciao
|
Ho appena finito di parlare al telefono con il mio conce che controlla quanto prima la situazione della mia e mi fa sapere.
Anch'io l'ho presa usata... e per quanto riguarda l'essere "anagrafati" da BMW Italia mi ha detto che di solito recepiscono le variazioni quando ci sono i cambi di possesso, ma che per essere sicuri la cosa migliore è scrivere a bmw Italia (una mail a bmw@bmw.it) con copia di carta d'identità e libretto di circolazione, indicando che si è "nuovi" proprietari di quel mezzo e richiedendo l'aggiornamento delle loro liste per le comunicazioni ai proprietari. edit: dal mio "storico richiami" (di cui mi hanno mandato una copia) non risulta nessun richiamo pendente. Forse non risulta a nessuno perchè la lettera è battezzata "azione di sicurezza 131500"... e non è neanche registrato come richiamo nella lista del Ministero Infrastrutture e Trasporti |
Certo che sono avanti alla BMW nella lettera danno anche pannetto lustra lenti e stecco da ghiacciolo..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12. |