![]() |
207 pirloni...
forse č gią stato postato comunque abbiamo fatto il nuovo record..
Il numero maggiore di utenti connessi era 207, il 05/09/2005 alle ore 17.04 :lol: :lol: :lol: :lol: |
... l'Italia che produce...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
io c'ero............come disse mio nonno.......... :lol:
|
ma se si fa parte dei 207 pirloni collegati si vince qualche cosa ??? :confused: :-o
|
Quote:
|
io c'ero sicuramente. D'altra parte pirlone lo sono di sicuro :lol: :lol:
|
wow e io c'ero!!
:D |
ecco i nomi dei pirloni: ;)
Il numero maggiore di utenti connessi era 207, il 05/09/2005 alle ore 17.04. smarf, 3v.sani, absolute beginner, Achab, andrea63, Andy_500, APA, Aragorn, augu, azzo, b!, Barbasma, Bebop, Berghemrrader, bissio, bob_colombo, brontolo, burro, Butch Coolidge, cambridge, carbold, Ciao for Now, cichito60, Cimina, cit, CMB, corsico, croc, Curteo, dataware, ddp74, deckard, Degus, dgardel, Diavoletto, dlrgs, Doic, draker, Ennio, ENRICO, ErBradipo, erreerre, estestest, fabioscubi, Fabry, fif.com, Filippo barattelli, flat_eric, Francesco78, Gaio, Gecko, Gelande StraBe, GELANDERSTRA, giada, Gianchi, GIANFRANCO, giobin, giovanni calderola, gladio76, gs gas 67, GsTrip, guidodapazzi, hippogs, hoover, Icewarm, ienaplinskin, igor, ilcobecio, ilmolla, ilturco58, ironalf, Isabella, isigold, Jack_27, jaygalloway, Joe Falchetto, jokerjoe, Kabir, KappaElleTi, kikko3, konrad, LAGSA, Linguaccia, liz, Luciano, luHa, luke, maidiremai, Mandrogno, Mao, marci72, marcoexa, MarcoVe, MartyMcFly, mauro ls, medmetro, Misterno, modmax, Morgana, Motopoppi, mr-bongo, nanni1200, nathan35, NonholaBMW, Patologo, Piac73, pico, PIERO S, pio, pirsig, Pluto74, prelude, RAGIO, ralphmalph1, Rantax, ricgs, rigel1959, rix62, robbi59, roberto956, salvadi, sasą, Scipio, sguinz, Smokey, snowk, SOIUZ, squalo, StefanoTS, stuka, sUPAdUPA, Supermukkard, TEOK, topomoto, tripu, Uto, Wotan, Zapotek, zorba |
azz :mad: non ero connesso ero sotto il lavandino a fare il trumbe'!!!! :lol:
|
C'ero!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
O dovrei dire :( :( :( ? |
EVVAI!!! Ce stavo pur'io! :lol: :lol: :lol: :D :D :D
jokerjoe el cujun! :cool: |
la lista dei cazzeggiatori............. c'ero :smilebox:
|
C'ero!!! Mitttttico1!!!!
:D :D :D |
non potevo mancare :D :D
|
non ci sono :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
Sicuro?!?!?! Io non c'ero mica... Ero in fiera a Parigi e non ero vicino ad un PC! Anyway, sarą che alcuni scrivono poco ma molti nomi non li avevo mai visti!!! :confused: :confused: |
Porca Tr@i@ c'ero anch'io :D
|
io c'ero
anonimo ma c'ero ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Sono un pirlone .... :lol: :lol: che bello ...
|
207 vecchietti potranno dire con orgoglio ai loro nipotini: quel giorno io c'ero! :withstup:
|
:D :D :D :lol: :lol: :lol:
|
anch'io c'ero :D :D :D :D :D :D
|
Forse c'ero anch'io !! e comunque EVVIVA I PIRLONI !!!! :D :D :D ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04. |