![]() |
k1300r touring
venfo k1300r per passaggio a GTL
-ESA2 -sport pack -freccie a led -cupolino rialzato isotta -borse laterali originali -computer di bordo -manopole riscaldate -sella confort sr sellerie -borsa posteriore madia e55 con portapacchi -borse interne per tutte e tre le borse offro anche -porta pacchi originale -soft bag grande originale -cupolino originale sempre tagliandata bmw macerata |
|
Francè......è un periodo di magra........ankio per piazzare la Cavallona e la Coccinella faccio fatica.....i conce della zona sono in crisi...valutazioni penose.....tra privati non s'addrizza un chiodo.......vorrei prendermi un R1200RT, ma se non smobilizzo le due cugine......la vedo dura.....auguri!!
|
Grazie mille lo so è un periodo nero per tutti :(... Il nuova l'ho presa ma questa la vorrei piazzare
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Scusa se mi intrometto ma c'è uno del forum che ne cerca una perché non vi mettete d'accordo ? Credo sia una sola questione di prezzo e il tuo e' veramente ottimo
|
si ci ho parlato ... credo sia lo stesso ... ti ringrazio il prezzo è basso ....concorrenziale
a mio avviso |
Buon natale
|
E buona Pasqua...
|
[...]
:violent1::violent1::violent1::violent1::gib::gib: :gib: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |