![]() |
non per sparare sulla croce rossa ma..
arrivare alle 7.30 a un semaforo,freddo, vento e pioggerellina rompipalle, al calduccio nella macchina di mio padre, e vedere un 1200 adv che si ferma al rosso.
Improvvisamente la luce dietro si spegne e la moto ammutolisce. Il semaforo e' particolarmente lungo e provo pena per il povero giessista ,assisto a innumerevoli tentativi di avviamento contornati da nessun segno di vita, bestemmie e andare sotto il portico a spinta...non e' un bel modo (per lui) di cominciare la settimana. Se mi leggi hai la mia solidarieta'... |
Mi è capitato con la Multi, arrivo al semaforo chiudo il gas e ciuff spenta ma è ripartita subito....mi hanno detto che è il freddo....ma per piacere!!!!
|
Mi sa che la tua macchina è molto ben insonorizzata se non hai sentito nessuna bestemmia o oltre espressioni colorite :)
Mi aggiungo alla solidarietà |
Caro Aspes se ti racconto le mie, capitate con una Stelvio........
Tre volte con il carroattrezzi, oltre ad un pernottamento. |
....Azz !!! ....mi girano per lui....!!!!
|
beh a me dispiace sempre quando qualcuno resta a piedi con la moto perché non è mai piacevole! ;)
drop non temere, ti capiterà ancora :lol::lol: ale |
Cosa c'è di strano? E' una ADV, ogni uscita è un'avventura.... :laughing:
|
continuava a girare la chiave e nemmeno si accendeva la luce dietro, penso che gli sia andata in corto la batteria. Ste batterie moderne hanno la bella consuetudine di morire all'istante invece che con lunga e prevedibile agonia come le care vecchie antenate.
|
Le nuove costano poco e valgono poco....
|
Tutta la solidarietà al povero malcapitato!
...ma se una ADV non ti fa vivere una vita avventurosa, che ADV é? :cool: |
Tutta la mia solidarietà. Lo capisco benissimo xkè la mia si è spenta in autostrada mentre zigzagavo tra le auto ferme in colonna. Ovviamente con 30 gradi all'ombra e in galleria...sig!!!. Non potete immaginare la lodevole figura di mer...a e la faccia divertita degli automobilisti quando mi hanno fatto passare scortandomi fuori xkè non c'era corsia di emergenza!!!
|
Speravo anche che tu facessi un tentativo di aiuto verso lo sfortunato......,se cosi è stato mi scuso fin d'ora,ciao ciao
|
Quote:
|
Quote:
Inoltre da utente di gs , vedendo il tipo di guasto sapevo gia' che non potevo fare proprio niente. In altre circostanze aiuterei sicuramente.Una volta ho persino rattoppato per strada un carter che perdeva olio da un cbr di un ragazzo dopo una caduta |
15 luglio sabato ore 11,30 tratto autostradale Bo/ Castel San Pietro tre corsie fermo in coda impossibilitato a zigzagare tra le auto, spengo la moto. Le auto si muovono riaccendo... silenzio totale... panico... spingiamo la moto carica per un giro di tre giorni, ci spostiamo e fortunatamente... si riaccende partiamo usciamo a Castel SP. per sostituire la batteria. Porca trota!!
|
Quote:
Certo che sei da evitare,di sfiga ne porti parecchia !!! :gib: Mi sa che quando esci in compagnia fai sempre una strage meccanica, ma se i tuoi amici di giro hanno la tua stessa moto, beh allora quella è normalità :lol::lol::lol: |
io le moto le uso un pelo di più di te ;) e... che dirti, 4 anni, oltre 30k km l'anno e la mia stelvio non ha mai avuto bisogno del rimorchio.
Per la sfiga non sono io che la porto ma tu che l'attiri quindi non cercare in altri la causa delle tue disgrazie :lol::lol: amen |
Quote:
|
la GS ti lascia avviare con cavalletto laterale inserito?
|
aspes si sarà sbagliato...
|
o magari ha bloccato l'interruttore. Io ci ho pensato parecchie volte a farlo.
Moto sul laterale fuori dall'ufficio. Esco e vorrei farla scaldare un 30 secondi (-3 oggi) prima di partire, mentre metto il casco e i guanti. E mi tocca metterla sul centrale. Ho pensato più di una volta di "fregare" l'interruttore del laterale, ma poi una vocina nella mia testa mi ha sempre detto di non farlo. Ma magari altri, più coraggiosi... |
E perché mai in folle non dovrebbe partire con il cavalletto abbassato...
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Con le mie ex gs (1150 e 1100) non potevo lasciare la moto sul laterale col motore acceso. Si spegnevano.
|
si vede che il 1200 ha una logica dei consensi diversa. DI fatto pero', se fa cilecca l'interruttore sulla frizione OPPURE quello sul cavalletto hai ancora una opzione per partire, se ti fanno cilecca entrambi sei fermo. Ecco perche' e' utile ogni tanto fare quella verifica che ho detto, visto che occasionalmente entrambi possono fallire. Almeno che non lo facciano insieme..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |