![]() |
max weber.la politica come professione.
ieri mi è venuto in mano il suddetto e aprendolo a caso leggendo le sottolineature che tanti anni fa ho fatto mi sono reso conto di come cambia la l'educazione sociale.
messaggio all'aria: chi è causa del suo mal pianga sè stesso.... ripeto: chi è causa...... fine messaggio,passo.:( |
Un testo di riferimento per studi sociologici e politologici, cui aggiungo, dello stesso autore, "Il lavoro intellettuale come professione". Ma occhio... Il tedesco recita "Politik als beruf", dove "beruf" sta sia per "professione" che per "vocazione".
|
Quote:
|
Il mio prof di Filosofia era fissato con Max Weber... io più con la Ela Weber, che tempi.
|
Caro Steu
hai sbagliato tomo dovevi leggerti e rileggerti il Macchiavelli forse ti ci trovavi maggiormante Weber? altre teste altre visoni della vita propria ed altrui noi siamo latini figli di Cesare e Bruto ti consiglio Cicerone "De republica" troverai le stesse situazioni di oggi 2000 anni fa |
tutto vero tutto giusto.
minchino. ma QUELLO mi è capitato in mano e QUELLE sono le sensazioni e i ricordi. minchioni.......:lol: |
Abii...zk fatti vedere...ogni tanto...ci manchi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54. |