![]() |
long way round.... ma è vera?
|
È un adesivo, si compra su ebay. E poi le moto di lwr erano adventure grigie, avevano le zega... Insomma da dove ti viene il dubbio? :)
|
Quella della foto NON è neppure un ADV... Falsissima!
E pure mal riuscita... è un'accozzaglia di pezzi assemblati ad minchiam... Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
adesivi sul parabrezza?...ma si può?
|
Quoto rsonsini e soprattutto romargi...pataccata di moto!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
Deve essere un "amico" di Pacifico...
|
Non so chi siano i partecipanti, non so chi sia David Robb, il cui autografo sta sul serbatoio della moto..... quindi gli indizi coincidevano verso l'autenticità.
Bah, peccato, ho visto un gs qualunque un po' vissuto. |
Non è un GS qualunque: è un tentativo mal riuscito di advventurizzare un GS standard...
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
No dai poveretto, si è solo messo un cupolino e un adesivo... Non esageriamo!
|
Rotfl......cosa fumate zk..hahaha
|
ecco, dovrò smettere di dire in giro che sono amico d'infanzia di ewan mcgregor....
|
....#8
...Quoto Romargi.....;)!!!! |
Ma dove li vedete tutti questi pezzi adventure?
|
belim, la rotonda alla fine di via Corsica, verso il Galliera ....quella moto è sempre parcheggiata in quel punto, vicino all'edicola!
|
Lesa Maestà?
|
....un tarocco........... la mia Jahre......è indignata...........
|
Questa è una di quelle utilizzate per la prima "missione"...
Ps. dopo essere stata ricomposta .. eh eh eh eh... http://upload.wikimedia.org/wikipedi..._Way_Round.jpg |
Ed é pure il tentativo mal riuscito di replicare un 25th.
|
Quote:
Se la moto non era in vendita come una originale di lwr non vedo il problema..? Fino a qualche tempo fa quelle originali le avevano ancora mcgregor e boorman, c'è anche una terza, quella nera e gialla del fotografo.. |
Ammazza che acidi che siete...
inviato da un telefono a gettoni usando il t9 |
Continuo a ripetere che non vedo tentativi di emulazione ne dell'adventure, ne delle moto di lwr.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
per fortuna il k100 l'ha trovato già fatto:lol:
|
Quote:
I 1150 Adv non so, ma se non ricordo male i 1200 di Long Way Down erano stati venduti all'asta per beneficienza dopo un po' di tempo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |