![]() |
Borse Alu
Questo lo conoscete ?
http://holan.pl/en/65-r-1200gs-lc Per gentile concessione di : http://www.advrider.com/ ;) |
non male soprattutto come costo!
|
Ho acquistato da loro il top case per la LC, fatto bene.
|
Hai pagato tasse doganali visto la provenienza dagli USA?
|
No...in alto devi selezionare la bandierina europa e vedi il prezzo in euro, ti arrivano dalla polonia. :)
|
|
Ma le vende la twalcom. Io le ho prese lì....
Borse bellissime, robuste e ben fatte..... |
Attualmente sembra lì abbiano tolte dal catalogo, acquistate direttamente da Holan si risparmia.
|
Questo non so, io le ho prese a settembre. Sono andato a Ferrara visto che è a mezz'ora da casa mia. Comunque molto molto valide.
|
Puoi postare delle foto gentilmente?? :!:
|
Domani ci provo...
|
|
Borse Alu
La twalcom ha interrotto la vendita, da facebook:
Twalcom - comunicato ufficilale: informiamo tutta la clientela che dal 24 settembre Twalcom ha unilateralmente deciso di non distribuire più i marchi Holan/Nomada. Inviato usando Tapatalk 📱 |
Quote:
|
E le Trax Evo nessuno le ha montate?
|
Ma quanto sono larghe ???
Quote:
Nel tuo topic hai messo che l'ingombro laterale è di 98 cm. Mi potresti dire anche quanto sono larghe, cosi mi posso fare i calcoli delle altre due misure restanti. Dovrebbero essere da 31 cm / 37cm e 43 cm, è cosi o sbaglio ? Grazie |
Appena posso le misuro...
Inviato da Galaxy S3 con Tapatalk |
Continuo a preferire le MyTech......bellissime,fatte molto bene,e poi sono un prodotto Italiano......
|
Quote:
|
non sono certo a buon mercato ...
|
Quote:
|
@ cit
Si spendono 20000 euri per una moto che secondo me non li vale e poi ci si fa dei problemi x qualche euro in più su in prodotto veramente valido e riadisco Italiano......Mah!!!! |
non sono certo io quello che si fa problemi....
tant'è che ho sempre preso le originali :) volevo dire che se costassero qualcosa meno forse ne venderebbero di più :-o con così poca differenza di prezzo, i più vanno sulle originali ;) |
Guarda io le originali Alu le ho avute.......poco impermeabili......MyTech nemmeno una Goccia,poi come dice Giulio....la verniciatura est e int a polvere è davvero una gran cosa.....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:27. |