![]() |
R1200R e sia
Domani consegno la stromma, non mi sono mai affezionato alle moto, ma questa la rimpiangerò, fedele generosa parsimoniosa, un grande cuore. Quasi 34000 km senza un lamento, sempre sporca e tagliandi a random, mi sa che sto affà na strunzata:(
Si vabbè, ma mi serve una moto da tenere, che faccia coppia con me, da persona matura, per la terza età insomma:lol: non quelle cosette troppo svelte che risvegliano il delinquente e poi capitano gli incidenti;) Fai bene hai ragione... Lo so, è difficile ma si deve andare avanti:cool: |
Beh... a me consegnare una V-Strom provocherebbe il subbuglio emotivo della sostituzione della lavastoviglie. Vedila così... :-o
|
colore..?
da chi l'hai presa?? |
Beh la r1200r volendo e' cattivella e induce al peccato
Specie tutta nuda con gas aperto!!! |
Chi cerca quello che non deve, trova quello che non vuole....
Poi non dire che non te l'avevamo detto. ;) |
personalmente ho fatto il contrario(da k sogliola a strom 650 L2)comunque: auguri e buona strada...(l'ha presa indietro il conce bmw?)
|
Beh, a parte la malinconia per quello che si lascia, direi che ti sei preso un gran bel pezzo di moto ...complimenti
|
Ne riparleremo dopo un pò d'uso della mucchina. Altro mondo.
|
Quote:
;) |
Gran moto e per niente addormentata, anzi
|
altro mondo...avrei qualche dubbio, soprattutto per discorso affidabilità...col v strom da questo punto di vista è un altro mondo...
|
Quotone per Sanny.
Bella moto, goditela...con giudizio. |
Quote:
Ciao Sanny PS facevo solo un po' di ironia sulle scuse che ci si inventa per cambiar moto, so bene che non è una moto ferma, cambiare moto è sempre un momento felice, qualunque essa sia....tutto qui, poi ognuno ha il proprio parere:cool: |
approvo incondizionatamente! ;)
:D |
Quote:
|
Cambia la firma! :-)
|
cavolo nossa,se la data di nascita è reale, SEI un grande ,spero di incontrarti e fare un giro assieme ciao
|
Arrivata,
prova pratica: minchia, è agile e va:cool: https://lh4.googleusercontent.com/-P...214_105716.jpg |
Quote:
a me piacciono le "nude" e sono qui che sbavo per prenderne una :eek: |
Quote:
(zoppas non è detto a caso) |
Quote:
|
Bellissima moto, una delle BMW più belle di sempre....
Complimenti, con l'età si matura.....! |
Ottima presa, a me piace troppo la classic :eek::eek: per intenderci quella con i cerchi a raggi e la striscia bianca sul serbatoio
|
Bella....
Cosa è' quel tondo che di vede sul tank, dove si posizionano le ginocchia ? |
Per me, delle bmw, è la più bella:eek:....se non fossi alto 1,97 :mad::mad:
comlimenti e auguri!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18. |