![]() |
R1200R prezzo natalizio!
Tutti tagliandi bmw
Un solo proprietario prima di me Gomme nuove Accessori: Manopole riscaldate Esa Abs Antifurto bmw originale Cosi' come da foto senza cupolino e castello e portapacchi e portaborse che vendo a parte. Allego foto Prezzo natalizio 4800 http://img.tapatalk.com/d/13/11/30/ebesepun.jpg http://img.tapatalk.com/d/13/11/30/jema3yvu.jpg http://img.tapatalk.com/d/13/11/30/ave7uqa5.jpg http://img.tapatalk.com/d/13/11/30/e3e7upu3.jpg |
Permuta con la mia R 1200 GS Adv del 2008 trovi annuncio nel mercatino.
Saluti |
potrebbe anche essere roberto ma dipende cosa vuoi, il mio conce su un gs usato 2008 la mia me la valutava 6000 euro quindi alla fine conta solo la differenza negli scambi e sinceramente con tutte le nonnette da curare non ho tanta voglia di cacciar quattrini di questi tempi per mezzi già avuti provati e riprovati boh....
fosse una nonnetta di pregio beh....ci farei un pensierino anche il tuo rolex....alla pari lo cambierei con la erre |
Ciao Briscola l'orologio e' venduto, ora tocca alla moto.
Il concessionario per darti 6.000 per la tua moto ti starà chiedendo almeno 11.000 per l'usato che prenderesti, la tua moto del 2006 2' proprietario dovrebbe valere il prezzo che tu hai inserito nell'annuncio. La mia ha solo un difetto i km; difetto solo per chi non conosce le moto Bmw e il prezzo richiesto non mi sembra sbagliato. |
No bastavano 4 di differenza
|
Una moto che nel 2008 è stata pagata 13500 euri dopo 5 anni deprezzata di 9mila euri ..... è un regalo.
Con 4800 euri oggi porti a casa al massimo un transalp o uma hornet. Briscola, in bocca al lupo per la vendita :thumbup: PS, considerszioni di un venditore di 1200r pentito: La r1200 ha raggiunto oramai la sua quotazione, sotto i 5mila non scende più. 10 mila o oltre per un gs ad aria sono troppe, appena sul mercato arrivano i primi gs usati ad acqua o esce il nuovo motore a fasatura variabile si ridimensiona pure il prezzo del gs. Insomma un r1200r usato oggi è un affare, un gs usato molto meno ... birra pagata. |
Brunop
Premesso che la moto di Briscola e' del 2006, il deprezzamento in 5 anni della mia e' di 7.000 euro. |
occhio che il prezzo di briscola è praticamente uno, se non il più basso in italia in questo momento....
contro: 77mila km (se vogliamo definirlo un contro rispetto a maggioranza di annunci con esemplari meno kilometrati) Pro: prezzo e dotazione (abs ed esa in sostanza) quanto mi piacerebbe poterla affiancare alla mia!!! |
Roberto ciao,
nel mio messaggio volevo solo dire che il 1200R oramai ha raggiunto una quotazione minima , trovi delle moto usate che sono affari come quella di Briscola. Le usi 1 o 2 anni le tratti bene e le rivendi allo stesso prezzo. .... in linea teorica, poi il mercato oggi non si muove per niente. Topa talks |
UP !
secondo me il prezzo e ' super ok basta fare confronti con la 1150 R (estetica soggettiva) se non averri da poco comprato una "R" ... al volo !!! up up !!! |
Se qualcuno e' deciso o interessato e si conclude entro la fine dell'anno gli faccio
4500 Prezzo stracciatissimo |
C'è chi parla di affittarla per una stagione a 3500....ma se la compri a questo prezzo da regalo natalizio, stai ancora a fare calcoli?
Da perndere al volo, se solo potessi aggiungerla alle TROPPE che ho. |
ciao
scusa ma vendi con borse o senza? ti chiedo per info perché sono già motorizzato e o vendo o nulla ciao |
mi sembra di averlo scritto
nuda e cruda abs esa manopole riscladate e antifurto bmw le borse non ci sono parabrezza e castello con portapacchi lo venderò a parte |
Min@ia Briscolone, sei sempre in preda a shopping compulsivo di moto......
Metti la testa a posto, Ciao |
Ormai la moglie non posso più cambiarla fatemi variare sui mutur almeno quello
|
Io sostengo da tempo che il matrimonio dovrebbe avere una scadenza dopo i 50 anni di età dovrebbe rinnovarsi di anno in anno previa verifica buona vendita
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Beh io di anni ne ho ancora 49
E comunque a dirla tutta mi risposerei sempre la stessa |
Up up
poi a fine anno se non venduta a questo prezzo tolgo ll'inserzione cmq sfido chiunque a comprare a questo prezzo un 1200 sano |
Briscola alla fine non ho capito se il mio GS ti poteva interessare con differenza vicina a quella richiesta dal concessionario
|
R1200R prezzo natalizio!
No grazie fosse una obso o una moto mai avuta tipo multistrada forse ma il gs l'ho già avuto in tutte le salse e spendere ancora per la stessa minestra mi tengo la mia
|
ok ti valga con up!!!
saluti Roberto |
moto
e stupenda se riesco a vendere la mia bmw r1150r la compro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52. |