![]() |
gossip motociclistico
anche io ho un cuore.......:laughing:
ieri per caso giro canali tv e becco RTL radio, stavano dicendo che Biaggi si e' rimesso con la Pedron. Esticazzi verrebbe da dire, pero' da quando max ha avuto quella vicenda mi si e' umanizzato e alla fine con l'eta' mi e' venuto simpatico. Lei mi e' sempre piaciuta molto e sentendola parlare mi sembrava anche ben dotata di cervello. PErtanto mi era spiaciuto come era finita una storia pluriennale e se si ricompone mi fa piacere. |
Ma non si diceva fosse sull'altra sponda del fiume?
|
http://www.google.it/imgres?hl=it&bi...83&tx=51&ty=86
Se e' questa direi che trattasi di grandissima sanazza galattica |
Mi sa che non sono aggiornato :confused:
|
Quando la vedevo alle previsioni del tempo da Emilio Fede dava l'impressione di essere una decerebrata totale...
|
doveva probabilmente adattarsi al contesto....
|
Gran bella topa lei...ciao...
|
Quote:
|
..è grande amore!!;)
..chissà perchè una normale a questi mai !!:lol: solo gran gnocche....l' AMORE è cieco!! |
....dotata.....sicuramente lo è ....;)!!!!
|
....sento la Pedron....e poi vi dico...........
|
Quote:
Imho. hehehe. |
Quote:
|
eh....
so problemi !!!! :lol::lol::lol: |
Maledetti ciclisti!
1100 GS forever |
ma non si schiacciava la falchi?
|
molti anni fa
|
Quote:
L'ho sempre reputata una bellissima ragazza. Non sono mai stato amante delle bionde,ma lei mi piace da sempre e veramente tanto. Lei e Max sembravano una bella coppia.spero vivamente che possano tornare ad esserlo , x il bene loro e dei loro cuccioli. |
Lei una grande gnocca indubbiamente, cmq una bella donna, ma lui, una volta lo ho incrociato in aeroporto........boh, è propio vero che l'amore è cieco, senza nulla di offensivo, ma è uno scricchiolo insignificante, fose è vero che il portafoglio conta molto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |